Lettori fissi

giovedì 29 maggio 2014

FACE PIU' BY OMNIASUN!

Buongiorno care amiche, l'estate ormai è alle porte e non dobbiamo trovarci impreparate ma già da adesso dobbiamo avere una tintarella perfetta, ma non grazie alle lampade solari, ma semplicemente utilizzando dei prodotti molto efficaci, ebbene si grazie a FACEPIU' possiamo avere una tintarella perfetta in qualsiasi periodo dell'anno!


Omniasun S.r.l. si propone come partner strategico nella fornitura di prodotti e servizi per parrucchieri, centri abbronzatura e centri estetici sia attraverso una propria rete commerciale sia attraverso il portale internet.

 il segreto che sta alla base dell’idea è un mix di tecnologia e semplicità: è semplice perché non contiene la minima traccia di sostanze nocive o irritanti, si basa su essenze naturali e rispetta la cute, rendendo possibile ottenere ottimi risultati anche sulle pelli più grasse, evitando di occluderne i pori e senza appiccicare. Una semplicità che si nota anche a livello ecologico: l’azienda si è impegnata a realizzare uno spray assolutamente privo di gas dannosi per l’ambiente.

ecco cosa ho ricevuto:


La linea di prodotti è varia: raccoglie esfolianti, spray per uso domestico e docce solari realizzate professionalmente in appositi hub commerciali.

 TANSKINSAVER


 È il nuovo tintarella spray a ingredienti naturali, che si applica sulla pelle ben detersa e asciutta, tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm. Dopo l'aplicazione non bisogna bagnare la pelle fino al completo assorbimento, ogni applicazione di questo prodotto dura 3-4giorni.

 FAST PEELING


Si tratta di un esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che permette di detergere la pelle, eliminando le impurità, lo sporco e le cellule morte.
 È il trattamento che permette all’applicazione abbronzante face+ tintarella spray di ottenere risultati uniformi e più duraturi.


 una pratica e comoda spazzola con specchietto da porta sempre in borsa e molto utile anche quando si va in palestra!

RINGRAZIO L'AZIENDA PER LA GRADITA COLLABORAZIONE..

IL SITO:http://www.facepiu.com/

PAGINA FACEBOOK:https://www.facebook.com/facepiu

14 commenti:

  1. Io sto amando tanto questi prodotti, lo scrub e' delicato ed efficace, lascia una pelle pulita e luminosa e lo spray abbronzante e' il primo abbronzante che non mi lascia orrende chiazze arancioni.

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti, io utilizzo spesso il peeling, e la domenica ho utilizzato TANSKINSAVER spray, e tutti mi dicevano beata te che vai al mare.... ma non sapevano che il mio segreto che poi gli ho rivelato erano i prodotti Face+

    RispondiElimina
  3. davvero interessanti questi prodotti face più, ne sento parlare molto bene ultimamente , sinceramente non li ho mai provati ma sono molto curiosa

    RispondiElimina
  4. anch'io sono molto curiosa di provare questi prodotti ed avere una tintarella da fare invidia

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono davvero tanto questi prodotti anche perchè sono diversi da tutti quelli che ci sono in commercio e l'effetto finale è davvero grandioso..una pelle dorata con un effetto molto naturale!!!!

    RispondiElimina
  6. mi incuriosiscono molto questi prodotti che devo assolutamente provare, spero di trovarli in profumeria domani

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. Una valida alternativa all'abbronzatura da sole o lampade, senza controindicazioni.

    RispondiElimina
  8. proverei volentieri l'esfoliante omniasun. Amo l'idea di provare un esfoliante nuovo. Face+ è un marchio che terrò in considerazione

    RispondiElimina
  9. Devono essere bellissimi ed affidabili questi prodotti, li voglio provare anch'io, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  10. Sono molto interessata allo scrub, ho la pelle delicata e fatico a trovare un prodotto valido come questo, lo proverò prestissimo.

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti FAce+ mi incuriosiscono moltissimo! Trovo geniale l'idea di potre avere un'abbronzatura armoniosa e dorata senza ricorrere alle lampade! Da provare!

    RispondiElimina
  12. Proverò sicuramente l'esfoliante visto che ho la pelle un pò impura, so che questi prodotti sono ottimi.

    RispondiElimina
  13. Mi sa che è proprio una ottima idea essere abbronzati anche senza andare al mare, proverò sicuramente questi prodotti, mi incuriosiscono tanto.

    RispondiElimina
  14. Sono dei prodotti davvero validi, ho avuto modo di provarli, marchio davvero affidabile.

    RispondiElimina

Archivio blog