Lettori fissi

domenica 11 maggio 2014

ECOLINE GROUP, DETERGENTI NO-TOX!

Buongiorno amiche oggi vi parlo dei prodotti NO-TOX che propone ECOLINE GROUP!
Amo molto pulire e mantenere in ordine la casa anche se non mi definisco una " fissata o maniaca della pulizia", anche se però a causa dei detergenti troppo aggressivi soffro spesso di allergie alla pelle e molte volte avverto fastidio, senso di nausea e sensazione di soffocamento ma grazie ai detergenti NO-TOX di ECOLINE GROUP tutto ciò è solo un brutto e sgradevole ricordo!


EcolineGroup nasce negli anni '80, distinguendosi rapidamente nel settore delle tecnologie per la pulizia industriale e riqualificazione ambientale.
La tecnologia e la ricerca sono le basi sulle quali Ecoline Group sviluppa la propria produzione, vendita e assistenza, ponendo particolare attenzione allo studio e realizzazione di formulazioni chimiche e tecnologiche d'avanguardia, per una innovazione sostenibile, e con la massima trasparenza nel rapporto con i propri Clienti.

Seguendo questa linea nascono i detergenti No-Tox,  una linea di detergenti professionali completamente atossici realizzati con prodotti di alta qualità, efficaci ma soprattutto sicuri, creati per soddisfare ogni esigenza in campo di pulizia, che rispettano l'ambiente e l'uomo!

ECCO COSA HO AVUTO MODO DI PROVARE:


 CLEANBOX – un kit di pulizia e d’igiene per il bagno,precisamente 4 prodotti:Power Foam, Lime, Sanigel WC, Seven Day e il panno in  microfibra.
Nei detergenti No-Tox non sono presenti ingredienti di origine animale, sbiancanti ottici, parabeni, TAED.


 ora vi mostro nei dettagli questi prodotti che ho usato con molto piacere nell'ultimo mese..

SEVEN DAY



 Si tratta di un anticalcare igienizzante!
 Pulisce ed igienizza i sanitari, le rubinetterie, i rivestimenti, le cabine doccia ed è perfetto per un pulito splendente sui lavelli inox della cucina. E’ studiato appositamente per abbinare un profondo potere pulente ad un sorprendente effetto lucidante. Utilizzato regolarmente previene l’accumulo del calcare e protegge tutte le superfici lavabili. Ha una profumazione speciale, intensa e persistente che dona all’ambiente una straordinaria freschezza..
Pratico e comodo da usare grazie anche allo spruzzino!




 DETERGENTE BRILLANTANTE LIME



Deterge e rende brillanti i pavimenti lucidi e a specchio, incluso marmo, granito cotto, linoleum, ecc. Non lascia nessuna traccia di alone e non necessita nemmeno di risciacquo; è ottimo su tutti i tipi di pavimenti  anche quelli trattati con la cera e grazie al pratico tappo dosatore è davvero facile da usare.
Il suo profumo è gradevole e lascia una piacevole sensazione di freschezza per tutta la casa!



ho utilizzato questo detergente sia sul pavimento in cotto che sul parquet, ed il risultato è stato sorprendente!
Come potete ben vede dalla foto il parquet è lucidissimo ed io molto soddisfatta!



SCHIUMA DISINCROSTANTE POWER FOAM



Deterge ed elimina rapidamente il calcare, la ruggine, i residui di sapone, sporco stratificato, muffe, ecc. È un prodotto specifico per la pulizia di fondo dell’ambiente bagno, dei sanitari, rubinetterie, piastrelle, e lavelli. Grazie alla sua formula energica è ideale anche per la pulizia di fughe annerite di pavimenti e pareti. Ha una profumazione caratteristica, intensa e durevole.  Pratico e comodo da usare grazie allo spruzzino che permette di usare la giusta quantità di prodotto evitando anche gli sprechi! ho spruzzato il prodotto direttamente sulle fughe e con la spugna ho pulito a fondo e subito dopo ho effettuato il risciacquo con il panno No-Tox


Ho usato questo prodotto sulle mattonelle e fughe del bagno, ma anche sui sanitari e rubinetteria!



SANIGEL WC



Un detergente igienizzante che pulisce e allo stesso tempo igienizza in profondità wc e sanitari, aiutando a prevenire il calcare e le macchie d’acqua. Grazie alla sua particolare consistenza aderisce perfettamente alle pareti dei sanitari e garantisce una pulizia completa e duratura, con un ottimo potere brillante. Il profumo è molto gradevole e la sua consitenza è abbastanza densa!



 questi prodotti mi hanno letteralmente conquistata, ho risolto l'odiato problema di allergia grazie al fatto che si tratta di prodotti naturali. Sono dei prodotti molto efficaci contro il calcare prevenendone anche la formazione specie sui rubinetti, il profumo è gradevole e duraturo, insomma un vero successo!

Ringrazio L'azienda per la gradita collaborazione..
Vi lascio il sito: www.no-tox.it
 la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/EcolineStore

49 commenti:

  1. uwauuuuuuuuuuuuuuu che prodotti meravigliosi... noto che sono buoni per tutta la pulizia della casa... bene , ottimo da provare... grazie e complimenti recensione molto bella e dettagliata...

    RispondiElimina
  2. Da te trovo sempre delle novità questi prodotti mi sono totalmente nuovo vorrei provarli anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. prodotti nuovi per me, ma che devo proprio provare con la casa nuova sto combattando con mille prodotti che mi aiutino a togliere tutto il macello che hanno combinato i muratori a non ho trovato ancora nulla che mi soddisfi

    RispondiElimina
  4. interessanti e soprattutto da provare questi prodotti No-Tox, anch'io come te soffro spesso di allergie causate da detergenti troppo aggressivi e magari con questi prodotti riuscirei ad eliminare questo problema così fastidioso!

    RispondiElimina
  5. dal tuo opost questi prodotti sembrano dare ottimi risultati devo proprio provarli, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  6. ecco dei detersivi che mi piacerebbe provare e dai risultati che vedo svolgono bene il loro lavoro.. vado a vedere il sito..

    RispondiElimina
  7. Che ottimi prodotti, splendido il risultato sulla tua casa. Li proverò.

    RispondiElimina
  8. ..che bei pavimenti che hai Rosy!!! hai fatto benissimi a prednerti cura dell'igiene e della puliza della tua casa con questi detergenti anche perchè li reputo davvero ottimi, molto efficaci e poi non sono tossici quindi indicati anche per chi come me ogni volta rischia fortissime allergie!!!

    RispondiElimina
  9. Sembrano ottimi questi detersivi che io ancora non conoscevo, li voglio provare quanto prima perchè anche io adoro avere la casa bella pulita e igienizzata, grazie delle info cara!

    RispondiElimina
  10. immagino il profumo gradevole del detergente per pavimenti, ho letto con piacere il tuo articolo, sono dei prodotti nuovi per me e ti confesso che sono molto curiosa di provarli

    RispondiElimina
  11. brand ignoto, non credo nemmeno lo vendano nella mia città, peccato sembrano dei prodotti validi :D

    RispondiElimina
  12. Sembrano ottimi questi prodotti per l'igiene e la pulizia da provare ;)

    RispondiElimina
  13. Prodotti sicuramente ottimi che devo di certo provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. Dei prodotti sicuramente ottimi per pulire la nostra casa ,Vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  15. fantastici questi prodotti,efficaci e non dannosi

    RispondiElimina
  16. con un bambino piccolo, utilizzare i detersivi non tossici sarebbe perfetto. vorrei provare il detersivo per i pavimenti, per permettere a mio figlio di camminare scalzo e giocare a terra. Grazie

    RispondiElimina
  17. sono assolutamente da provare questi prodotti non tossici, sicuramente otterrei anch'io degli ottimi risultati e combatterei i fastidiosi problemi di allergia

    RispondiElimina
  18. Trovare dei buoni detergenti per la casa non è semplice, devo dire che il risultato che hai ottenuto sul tuo parquet è davvero strabiliante. Guardo di sicuro il sito per saperne di più e per sapere dove posso trovarlo in commercio!!!

    RispondiElimina
  19. Non conosco questo brand ma dal tuo post deduco che sia eccellente.
    Mi piace scoprire nuove tendenze e nuovi prodotti e ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  20. adoro i prodotti naturali eco e bio,questi mi sembrano che abbiamo tutti queste caratteristiche e di conseguenza mi piaciono molto perche' rispettano noi e l'ambiente

    RispondiElimina
  21. non avevo mai visto questi detersivi!! Adoro le soluzioni green e soprattutto se danno ottimi risultati come vedo dalle foto!

    RispondiElimina
  22. Adoro i detergenti al limone perchè mi piace sentire quel profumo in casa :)

    RispondiElimina
  23. Proprio come te anche io soffro spesso di irritazioni della pelle, spesso non metto i guanti per la fretta e poi ho le mani rovinate! Mi piace un sacco il tappo dosatore del detergente brillantante, innovativo!

    RispondiElimina
  24. Purtroppo i detersivi per la casa sono causa di fastidiose allergie di difficile soluzione, quindi sono molto interessata a questi detergenti atossici e andrò a visitare il sito per scoprire qualcosa di più.

    RispondiElimina
  25. grzie per aavermi suggerito questo ottimo prodotto sono davvero curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  26. Sono molto attenta ed esigente nella scelta dei detergenti con cui prendermi cura della mia casa e del mio bucato! Ricerco l'efficacia ma coniugata alla sicurezza visto che in casa ho bambini piccoli e animali! Proverò questi prodotti!

    RispondiElimina
  27. anch'io come te amo prendermi cura della mia casa e l'igiene è fondamenteale anche perchè avendo un gatto in casa devo tenerla perfetta, sicura ed igienizzata!, questi prodotti non tossici farebbero proprio al caso mio

    RispondiElimina
  28. prodotti molto validi perche' fatti in modo naturale e' questo e importante per noi e per l'ambiente

    RispondiElimina
  29. Ma che bei prodotti, devono essere davvero efficaci vedendo i risultati nelle foto.

    RispondiElimina
  30. Che prodotti eccezionali, li proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  31. Adoro questi prodotti, davvero ottimi.

    RispondiElimina
  32. sembrano favolosi!!!! poi il detergente per pavimenti avrà un profumo bellissimo

    RispondiElimina
  33. Amo provare nuovi prodotti per la pulizia e igiene della mia casa, questo brand mi è nuovo e lo terrò in considerazione.

    RispondiElimina
  34. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti No-tox, non vedo l'ora di poterli provare anch'io, visto che non posso usare prodotti aggressivi.

    RispondiElimina
  35. Molto interessanti questi prodotti, io sono asmatica e spesso i detersivi e detergenti normali mi provocano dermatiti da contatto. Proverò questo brand con molto piacere, finalmente potrò pulire con più serenità.

    RispondiElimina
  36. Una bella prova prodotti sicuramente con queste foto! Sembrano favolosi e tutto pulitissimo poi, bhe che dire amica mia sono da provare assolutamente

    RispondiElimina
  37. E' la prima volta che sento parlare di questi detersivi e mi piacerebbe provarli. Sono un'appassionata di prodotti eco-bio e questi detersivi che come hai scritto non sono tossici nè aggressivi fanno proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  38. non conosco questi prodotti ne il marchio, ma sembrano eccellenti e visti i risultati sono da provare grazie per le info vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  39. prodotti efficaci e di ottima qualità, puliscono in profondità lasciando un fresco profumo di pulito per tutta la casa!

    RispondiElimina
  40. da provare sicuramente questi prodotti No-Tox, saranno proprio buoni. Ho letto con attenzione il tuo articolo così dettagliato e preciso e devo dire che sono molto impaziente di provarli al più presto

    RispondiElimina
  41. saranno davvero ottimi ed efficaci questi detergenti naturali, vado a visitare subito il sito per avere maggiori info anche sui prezzi

    RispondiElimina
  42. ultimamente a causa di varie allergie presto la mia ttenzione sono a prodotti naturali per la pulizia della mia casa, i prodotti Ecoline sono nuovi per me, ho letto con molta attenzione il tuo articolo, credo si tratti di prodotti più che validi ed efficaci

    RispondiElimina
  43. ho visitato il loro sito ed ho visto anche il prezzo di questo kit di prodotti per la pulizia del bagno che trovo giusto trattandosi di prodotti naturali, grazie dei tuoi consigli sicuramente ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  44. complimenti per la tua dettagliata descrizione, ultimamente anch'io sto acquistando prodotti naturali per la pulizia della mia casa e li trovo davvero di ottima qualità quindi spero di provare presto anche questi prodotti che propone Ecoline

    RispondiElimina
  45. si tratta sicuramente di prodotti affidabili e di qualità visto che non contengono sotanze nocive, questo kit lo trovo molto utile per chi come me ama tenere la propria casa pulita e disinfettata!

    RispondiElimina
  46. anch'io sono sempre alla ricerca di prodotti naturali per pulire la mia casa, il tuo parquet dovo avere utilizzato il detergente per pavimenti è molto lucido!

    RispondiElimina
  47. ma quanti prodotti interessanti! sicuramente in casa tua ci sarà un bel profumo di fresco grazie ai prodotti che hai utilizzato e il tuo bagno sarà igienizzato al 100%

    RispondiElimina
  48. detergenti affidabili e non nocivi, ideali per pulire ed igienizzare tutta la casa

    RispondiElimina
  49. a causa di varie allergie anch'io acquisto solo prodotti naturali ma questi presentati per me sono nuovi ma mi senbrano anche tanto validi

    RispondiElimina

Archivio blog