Lettori fissi

giovedì 8 maggio 2014

ECCO COME TOGLIERE I CATTIVI ODORI DALLA SCARPIERA GRAZIE AI CARTONCINI MISTER MAGIC!

Buongiorno amiche, oggi vi parlo dei cartoncini neutralizza odori della MISTER MAGIC per scarpiere!
Come ben sapete sono un'alfa tester e ho avuto il piacere di provare vari prodotti della linea Mister Magic.



ed ecco il prodotto di cui voglio parlarvi oggi:



a chi non è mai capitato aprendo la scarpiera di imbattere in cattivi odori? La mia scarpiera è molto grande e nonostante la mia attenzione è rivolta a combattere i cattivi odori non ho mai ottenuto il risultato che speravo, ma oggi grazie a Zero Odori Mister Magic la mia scarpiera profuma di fresco e pulito!

Zero Odori Mister Magic per scarpiere neutralizza i cattivi odori per un periodo di circa 30 giorni, un prodotto validissimo e molto efficace! Ogni scatola contiene 10 cartoncini pratici e veloci da utilizzare, infatti le molecole antiodore contrastano gli odori sgradevoli. Ogni cartoncino lascia un profumo molto delicato e su di esso è possibile scrivere la data in cui viene posizionato nella scarpiera, così dopo un mese possiamo sostituirlo senza problemi e dimenticanze.

 Mister Magic Zero Odori per scarpiere è realizzato con prodotti naturali.


ho posizionato i cartoncini in ogni ripiano della scarpiera, ma è possibile collocarli anche dentro le scatole contenenti le scarpe, il profumo è inebriante.

Dopo ben 20 giorni la mia scarpiera emana un profumo fresco e gradevole, sono molto soddisfatta di questo prodotto che sicuramente continuerò ad acquistare!





Se non avete avuto ancora modo di acquistare questo prodotto vi consiglio di farlo presto, non ve ne pentirete e come me sarete più che soddisfatte!

il sito: http://www.mistermagic.it/

38 commenti:

  1. questo prodotto mi mancava, bella scoperta...ti aspetto da me, un bacio :)

    RispondiElimina
  2. I prodotti Mister Magic sono tutti ottimi ma questo Zero Odori è proprio indispensabile in casa per combattere gli odori, grazie delle info!

    RispondiElimina
  3. Davvero ottimi questi prodotti! Anche io li sto usando questi cartoncini, profumano l'ambiente e danno una sensazione di pulito e freschezza.

    RispondiElimina
  4. Adoro questi cartoncini, sto usando anche quelle per le pattumiere, davvero ottimi i prodotti Mister Magic.

    RispondiElimina
  5. Mister Magic son dei prodotti davvero ottimi per la pulizia della nostra casa.

    RispondiElimina
  6. questa si che è un'ottima soluzione per le nostre scarpe... ci sono delle solette che fanno puzzare le scarpe anche di chi non ha problemi... quindi Mr Magic va bene a chiunque!

    RispondiElimina
  7. un ottima soluzione, devo dire che soprattutto le scarpe da ginnastica emanano davvero un pessimo odore,e questa è una validissima soluzione

    RispondiElimina
  8. io non trovo questi prodotti in vendita, mannaggia, mi servirebbe proprio, lo utilizzerei nella scarpiera e nel vano per la pattumiera.

    RispondiElimina
  9. Lo Zero Odori per la scarpiera di Mister Magic è qualcosa di veramente favoloso..a me è piaciuto tantissimo questo prodotto anche perchè a ridato vita alla mia scarpiera super puzzolente...

    RispondiElimina
  10. Ottimo prodotto,molto valido.Chissà dove lo potremmo trovare.

    RispondiElimina
  11. Io li uso sempre i prodotti di mister magic,ma il togli odori non l'ho ancora provato!

    RispondiElimina
  12. Conosco Mister magic ma questo prodotto non lo conoscevo,quello della scarpiera è un problema atavico forse adesso abbiamo trovato la soluzione

    RispondiElimina
  13. Mister Magic ne conosce una più del diavolo.
    Davvero una cosa utile e pratica.
    Dovrò acquistarle per le mie scarpiere!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  14. Mi trovo davvero bene con i prodotti della mister magic, hanno tante utili soluzioni per rendere pulita e profumata la nostra casa come questo prodotto che ci mostri

    RispondiElimina
  15. Ottimo prodotto che mi è stato consigliato da un'amica alfa tester l'ho comprato subito e dalla mia scarpiera sono spariti da subito quei fastidiosissimi cattivi odori.

    RispondiElimina
  16. mister magic ha dei prodotti formidabili, qquesto devo ancora provarlo

    RispondiElimina
  17. Zero Odori per scarpiera che sto testando anch'io in qualità di Alfa Tester come te è stato per me un'autentica sorpresa ed anche la salvezza perchè, è inutile negarlo, le scarpe in ambienti chiusi provocano inevitabilmente un cattivo odore.

    RispondiElimina
  18. Zero Odori di Mister Magic è davvero utilissimo ed indispensabile in casa, lo sto testando anch'io e ormai non posso più farne a meno!

    RispondiElimina
  19. Per me sono stata una fantastica scoperta! Apri il mobile del pattume eeeee... fiorito!

    RispondiElimina
  20. Questo prodotto sarebbe perfetto per il mio coinquilino :D

    RispondiElimina
  21. Mister Magic ne sa una più del diavolo. Prodotti ottimi ed efficaci. Questo zero odori per scarpiere è perfetto per il "reparto scarpe" della mia cabina armadio *-* Lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  22. La scarpiera è uno dei punti topici della casa e anche se di solito è defilata rispetto ai locali in cui si soggiorna, il suo odorino è veramente sconveniente. proverò Zero odori.

    RispondiElimina
  23. Zero Odori di Mister Magic deve essere davvero un valido ed ottimo prodotto, lo acquisterò sicuramente come lo troverò nel negozio dove faccio sempre la spesa!

    RispondiElimina
  24. li uso e sono strepitosi non si sente un filo di odoraccio anche con le scarpe più sfruttate

    RispondiElimina
  25. NOn sapevo che Mister MAgic realizzasse anche un prodotto come questo! Assolutamente da provare! La mia scarpiera sono certa che ne beneficerà!

    RispondiElimina
  26. Questo brand mi colpisce sempre più perchè genera soluzioni pratiche ed efficaci per problemi concreti. Questi cartoncini saranno utilissimi.

    RispondiElimina
  27. Mister Magic ci offre piccoli accessori che ci salvano la vita...con l'olezzo delle scarpe di mio figlio, quando apri la mia scarpiera si solleva una nube tossica.

    RispondiElimina
  28. questi cartoncini sono proprio miracolosi! eliminano i cattivi odori ed emanano un profumo di fresco e pulito!

    RispondiElimina
  29. Non sapevo che Mister Magic producesse anche prodotti di questo genere ma ora che lo so li devo assolutamente provare! Sono davvero indispensabili!

    RispondiElimina
  30. devo acquistare i cartoncini assorbi odori Mister Magic per la mia scarpiera. Ho provato altri prodotti di questo brand ma i cartoncini non li ho ancora visti nei negozi.

    RispondiElimina
  31. Sempre tante novita Mister magic. Ne ho sentito parlare parecchio, ma tu mi hai incuriosito piu di altri. Un articolo davvero valido il tuo. Sicuramente lo provero quanto prima. Grazie delle info!!!

    RispondiElimina
  32. nel mio armadio porta scapre questo prodotto ci starebbe benissimo. I cattivi odori emanati dalle scarpe, soprattutto quelle da ginnastica, sono fastidiosissimi!

    RispondiElimina
  33. direi che è un prodotto che dovrò comprare assolutamente, la scarpiera ha sempre un odore strano, meglio premunirsi

    RispondiElimina
  34. Che prodotto nuovo e utile,devo comprarlo mi tornerà sicuramente utile, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  35. sicuramente un prodotto che sarà di valido aiuto anche per la mia scarpiera che avolte emana degli odori un pò particolari

    RispondiElimina
  36. una novità per me, Mister Magic mi stupisce sempre! non sapevo dell'esistenza di questi cartoncini assorbi odori!

    RispondiElimina
  37. mister magic offre sempre delle soluzioni molto valide

    RispondiElimina
  38. da quando uso i cartoncini cattura odori la mia scarpiera profuma di fresco e pulito

    RispondiElimina

Archivio blog