Lettori fissi

domenica 25 maggio 2014

CHARLOTTE MEENTZEN!

Buongiorno carissime amiche come ben sapete sono sempre alla ricerca di prodotti naturali per la cura e la bellezza della mia pelle, cerco sempre dei prodotti delicati ma che allo stesso tempo devono essere anche tanto efficaci per ottenere notevoli risultati e benefici! Dopo aver fatto questa premessa voglio parlarvi di una crema prodotta da CHARLOTTE MEENTZEN che ho avuto modo di provare in queste ultime settimane e sono più che soddisfatta!


La loro vasta gamma di prodotti e trattamenti studiati per ogni tipo di pelle offre ai clienti la massima
soddisfazione e la fedeltà nel corso degli anni.

ora vi mostro cosa ho provato:


si tratta di una crema per pelli miste ed impure, che aiuta ad eliminare l'eccesso di sebo e quell'odiato effetto lucido in prossimità della fronte e del naso!


 Agenti speciali come Mimosa tenuiflora aiutano a regolare l'eccesso di sebo favorendo un equilibrio più naturale alla pelle. Pulisce in profondità e lascia la pelle liscia e morbida. A volte i cambiamenti ormonali, ad esempio durante la pubertà e la gravidanza possono alterare l'equilibrio della pelle causando inestetismi come punti neri, brufoli e pelle ispessita. Il Charlotte Meentzen sistema di assistenza sebo Reducer mira alla riduzione del sebo in eccesso, normalizza  e contrasta i processi infiammatori.







Ringrazio CHARLOTTE MEENTZEN per la gradita collaborazione.

IL SITO: http://www.meentzen.de/ 

LA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/CharlotteMeentzenDeutschland?fref=ts

23 commenti:

  1. ..Sono letteralmente innamorata di questo brand anche perchè i prodotti che propone sono davvero ottimi e anche tanto efficaci..io ho avuto il piacere di provare la crema al rosmarino ed è davvero qualcosa di fantastico!!! un brand consigliatissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Mi pacciono i prodotti naturali e questi sembrano proprio ottimi ed affidabili, li proverò, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. otimi prodotti perche' si prendono cura della nostra pelle in modo naturale

    RispondiElimina
  4. sono dei prodotti nuovi per me ma che mi piacerebbe provare al più presto visto che si tratta di prodotti assolutamente naturali! anch'io come te ho la pelle un pò grassa e sono sempre alla ricerca di una buona crema seboregolatrice!

    RispondiElimina
  5. E' un brand che non conosco ma che mi piacerebbe provare per le belle recensioni che leggo sul loro essere naturale e devo farti i complimenti per i dettagli della tua review.

    RispondiElimina
  6. Conosco i prodotti Charlotte Meentzen, io utilizzo la linea per pelli delicate e mi soddisfa molto. Sono prodotti del tutto naturali e validi, senz'altro da consigliare!!!

    RispondiElimina
  7. Io da un po' di tempo a questa parte sto scegliendo per la cura del mio viso e del mio corpo prodotti naturali e devo dire che al mia pelle mi sta ringranziando..questo brand non lo conoscevo, e questa crema deve essere favolosa...vado a vedere gli altri prodotti che propone..mi hai troppo incuriosita!!!

    RispondiElimina
  8. Ho conosciuto non molto tempo fa questo brand e ne sono rimasta incredibilmente soddisfatta tanto che sono certa che lo ricomprerò quando finirà...la pelle è stupenda dopo l'applicazione!

    RispondiElimina
  9. Prodotti di ottima qualità si vede benissimo, conosco di nome questa azienda ma non ho mai avuto il piacere di provare i suoi prodotti, la crema alla mimosa che hai provato mi incuriosisce parecchio vado a vedere sul sito grazie

    RispondiElimina
  10. mi incuriosisce molto questa crema, sicuramente sarà di ottima qualità grazie agli ingredienti naturali in essa contenuti

    RispondiElimina
  11. conosco molto bene questo marchio, io uso una crema corpo di questa marca ed è davvero fantastica!

    RispondiElimina
  12. Questa crema per pelli impure non è adatta al mio tipo di pelle, ma poichè i prodotti prodotti Charlotte Meentzen sono naturali voglio visitare il sito per cercare la linea più adatta alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  13. Prodotti veramente ottimi anche io le uso e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  14. Wow sono veramente adatti per me questi prodotti visto che sono naturali, poi vorrei provare questa crema visto che la mia pelle è un pò grassa.

    RispondiElimina
  15. Grazie per avermi fatto conoscere una azienda che produce prodotti naturali, devono essere davvero ottimi.

    RispondiElimina
  16. Questa crema fa proprio al caso mio, vado subito a informarmi, grazie.

    RispondiElimina
  17. interessante questa crema per ridurre il sebo in eccesso! io ho il problema della pelle grassa e dell'effetto lucido quindi se dici che funziona voglio provarla!

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare molto bene d questo marchio anche se non ho mai usato i loro prodotti; belle anche le confezioni la crema che hai provato sembra di ottima qualità e da quello che leggo promette quello che dice!

    RispondiElimina
  19. Adoro questo marchio...anch'io uso i loro prodotti.

    RispondiElimina
  20. stupendi questi prodotti anch'io uso la tua stessa linea per pelli grasse e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  21. sto provando anch'io questi prodotti e mi trovo dvvero bene, sono ottimi

    RispondiElimina
  22. Conosco questo marchio e anch'io come te ho avuto modo di provare questo prodotto e ne sono rimasta soddisfatta.

    RispondiElimina
  23. mi incuriosisce tanto questo prodotto e grazie alla tua descrizione sono convinta di volerlo provare

    RispondiElimina

Archivio blog