Lettori fissi

mercoledì 11 dicembre 2013

SANYPET, FORZA10!

Ciao a tutti oggi vi voglio parlare e far conoscere il mio amato cagnolino Willy! 

ECCOLO...



Willy è sempre un pò diffidente, deve scrutare tutto ciò che lo circonda in maniera approfondita, ma lo è anche molto sul cibo soprattutto quando vede qualcosa di nuovo e diverso dal solito!
 Ho deciso di fargli provare i prodotti SANYPET FORZA10 perchè mi sembrano che siano davvero completi e sicuri per il mio cagnolino!





 FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.

 La mission aziendale di SANYpet è riassumibile in un unico obiettivo: la salute attraverso l’alimentazione.


 SANYpet S.p.A. nasce nel 1996 da un’intuizione di Sergio Canello, medico veterinario esperto in patologie legate all’alimentazione, omeopatia e medicina naturale, oggi Responsabile dell’area Ricerca e Sviluppo dell'Azienda.

Gli studi effettuati dal dottor Sergio Canello hanno evidenziato una stretta correlazione fra una serie di patologie emergenti del cane e del gatto e l’alimentazione.




L’Azienda ha così indirizzato tutta la ricerca principalmente su quegli alimenti che, con formulazioni diverse, permettono la risoluzione dei disturbi più comuni di origine alimentare e garantiscono un migliore stato di salute a cani e gatti.

Il perseguimento di questi obiettivi è passato attraverso anni di studi e sperimentazione del cosiddetto RiS, il reparto di Ricerca e Sviluppo interno all'Azienda, che ha permesso a SANYpet di acquisire un ruolo di primo piano nel settore degli alimenti dietetici per gli animali domestici.


In breve tempo SANYpet si è ingrandita a livello nazionale ed europeo con un successo che è cresciuto di pari passo all’affermazione sul mercato delle linee FORZA10.



Willy all'inizio non sembrava molto convinto, ma poi...



 non ha resistito e ha voluto provarli subito!




La Linea Maintenance è stata studiata e realizzata con un duplice scopo: garantire il mantenimento di un perfetto stato di salute; mantenere nel tempo lo stato di salute raggiunto con la Linea FORZA10 Gamma Sensitive.


Per  assicurare una reale conservazione naturale, FORZA10 utilizza estratti di origine naturale ricchi in tocoferoli e rosmarino. L’impiego di opportuni dosaggi di gamma e delta tocoferolo permette una conservazione efficace, naturale e senza apporto di antiossidanti di sintesi.



 Mini Maintenance al Pesce è stato studiato e realizzato con un duplice scopo:


  • garantire il mantenimento di un perfetto stato di salute
  • mantenere nel tempo lo stato di salute raggiunto con FORZA10 Diet
Basi cliniche: studi clinici hanno dimostrato che la stragrande maggioranza dei cani e gatti alimentati con pesce di mare e/o carne non derivante da allevamento intensivo è indenne ai disturbi frequentemente legati all’alimentazione. Sulla base di questi studi, SANYpet ha formulato i prodotti FORZA10, linee complete dietetiche e di mantenimento per gatti e cani di ogni razza e taglia.

Una conservazione naturale: per assicurare una reale conservazione naturale, FORZA10 utilizza estratti di origine naturale ricchi in tocoferoli. L’impiego di opportuni dosaggi di gamma e delta tocoferolo permette una conservazione efficace, naturale e senza apporto di antiossidanti di sintesi.



Willy ha gradito e ora non ne può più fare a meno! il suo bello è più lucido e lui molto vispo e pimpante!

RINGRAZIO SANYPET PER LA COLLABORAZIONE..

IL SITO: http://www.forza10.com 

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/SanypetForza10



32 commenti:

  1. Ottimo marchio io li utilizzo sempre per il mio Holly, e lui li gradisce!

    RispondiElimina
  2. Che dolce che è il tuo Willy e fai benissimo a scegliere i prodotti Sanypet pr la sua alimentazione che a mio parere sono davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è carino il tuo willy,io non ho cagnolini,ma suggerirò il prodotto a mia cognata per la sua amata cagnolina!

    RispondiElimina
  4. ho un rifugio per cani con 32 ospiti in più ne ho altri quattro a casa, penso che li proverò anche io, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. anche al mio cane piacciono tanto....sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  6. non conosco questo marchio ma passo subito la notizia a mia sorella che ne ha tre di cuccioletti da sfamare e questo brand sembra che faccia degli ottimi prodotti dalla tua descrizione da provare e far assaggiare subito ai nostri cari pelosini.

    RispondiElimina
  7. il tuo cagnolino ha davvero gradito, li consiglierò alla mia migliore amica che anche lei ha un bel cucciolo come il tuo!

    RispondiElimina
  8. ma quanto è bello Willy e noto con piacere che ha gradito i croccantini Sanypet...li acquista mia sorella .....x il suo peloso...e devi vedere che pelo liscio e lucido che ha!!!

    RispondiElimina
  9. ma willy è un amore, troppo bellino, io non ho animali per ora ma le consiglierò sicuramente a mie sorelle per i loro cani :)

    RispondiElimina
  10. Io non ho amici pelosetti ma tu fai bene a prenderti cura del tuo Willy e a proporgli i prodotti di Sanypet..davvero completi e di ottima qualità..giro subito il link alla mia amica che ha quattro cani!!!

    RispondiElimina
  11. conosco questo marchio ne ho sentito parlare sempre benissimo

    RispondiElimina
  12. Innanzitutto complimenti per il tuo cagnolino che è carinissimo, questi prodotti Forza 10 sono ottimi, li usa una mia Amica e me ne parla sempre bene!

    RispondiElimina
  13. Troppo bello e vispo il tuo cagnolino che sicuramente ha bisogno di questo alimento per nutrirsi al meglio, così crescerà sano e forte.

    RispondiElimina
  14. complimenti per il tuo cucciolo! anche io ho una bella cagnolina, la mia piccola!!! Ottimo marchio per il loro cibo

    RispondiElimina
  15. conosco questo marchio ed è davvero ottimo, anche la mia cagnetta li mangia e da quando li ha assaggiati compriamo solo prodotti di questo rand, non vuole altro

    RispondiElimina
  16. Devo assolutamente far provare alla mia gatta questo brand sicuramente ne andrà matta

    RispondiElimina
  17. Se avessi un cane anche gli farei provare Sanipet! Sembrano ottimi prodotti ^^

    RispondiElimina
  18. anch'io al mio cucciolo devo fargli provare questi prodotti che confesso per me sono nuovi ma mi sembrano ottimi ed affidabili!

    RispondiElimina
  19. acquisto spesso anche io sanipet per i miei cuccioli e gradiscono volentieri

    RispondiElimina
  20. Io amo i cani. Ho 2 terranova, 1 labrador e 1 yorkshire toys. Proverò forza dieci :)

    RispondiElimina
  21. ma che bello questo cagnolino, io non ho animali in casa ma suggeriro' questo brand ad una mia amica...

    RispondiElimina
  22. Che bellino Willy!!!! *_ COnosco questo brand e sono davvero soddisfatta dai loro prodotti!

    RispondiElimina
  23. devo acquistarlo assolutamente per il mio cagnolino!

    RispondiElimina
  24. questo cibo è davvero buono il mio cagnolino l'ha mangiato tutto.

    RispondiElimina
  25. E' davvero un amore e mi sembra abbia molto gradito il suo pasto, anch'io curo con molta attenzione l'alimentazione dei miei amici pelosi.

    RispondiElimina
  26. E' molto nutriente Sanipet, perfetto per i nostri amici a 4 zampe. Il tuo cagnolino è un amore!!!

    RispondiElimina
  27. anche per il mio cagnolino ho scelto sanipet e ci stiamo trovando benissimo...lui gradisce e cresce a vista d'occhio e come dici tu il pelo è bello forte e lucido!

    RispondiElimina
  28. che bel cagnolino!consiglierò sicuramente questo prodotto!

    RispondiElimina
  29. hai un cucciolo stupendo! noi non abbiamo animali in casa, ma consiglierò a mio suocero per il suo Rocky questi alimenti per il suo adorato compagno. grazie per averne parlato!

    RispondiElimina
  30. Che carino il cagnolino :) io non ho cani ma lo consiglierò a mia cugina che ha un cagnolino.

    RispondiElimina
  31. Ottimi questi prodotti! Li consiglio alla mia amica per il suo cagnolino.

    RispondiElimina
  32. Dalla tua descrizione sembrano ottimi, bello il cagnolino!

    RispondiElimina

Archivio blog