Lettori fissi

martedì 17 dicembre 2013

PUNTI E FANTASIA!

Buon giorno care amiche, visto che siamo in pieno tema natalizio voglio parlarvi di una collaborazione davvero molto carina, si tratta di PUNTI E FANTASIA!

 Punti e Fantasia è un'azienda artigiana in terza generazione specializzata in biancheria per la casa e per il bimbo dove è possibile personalizzare con di ricami artigianali asciugamani, bavaglini, pochette!

Adoro tutto ciò che viene realizzato e personalizzato a mano, la biancheria per la casa diventa così più elegante e raffinata, ricordo che sia mia nonna che mia mamma adoravano entrambe il ricamo!!



Punti e Fantasia è un'azienda artigiana a conduzione familiare con oltre 70 anni di storia e ben tre generazioni dedicate alla produzione di biancheria raffinata per la casa.

Tutti i capi della produzione sono personalizzabili, producibili su misura e sono ideati, tagliati e realizzati nel loro laboratorio e nel loro reparto di ricamatura. 

La loro produzione tessile offre linee complete per la casa e gli esterni, la linea Kids per i bimbi, i regali personalizzabili, e una linea per lo yacht & sundeck.


 Punti e Fantasia è una delle poche realtà produttive artigiane di successo rimaste in Italia, con un'offerta integrata di complementi di arredo selezionati e unici nel loro genere, così come lo è la propria produzione tessile, che è basata esclusivamente su materiali italiani di primissima qualità.



 la nonna Ersilia, confezionava lenzuola, federe e tovaglioli vendendoli direttamente nei mercati Abruzzesi.

La figlia Giovina, trasferitasi a Monza, lavorava nel settore in primarie aziende di produzione tessile e apre poi negli anni 70 il primo laboratorio di produzione conto terzi

. Dopo pochi anni, in collaborazione con la figlia Rita, apre il primo punto vendita Punti e Fantasia in centro a Monza e in seguito il secondo a Milano nella centralissima via Solferino.

Oggi i due punti vendita sono forte riferimento di qualità, buongusto e professionalità nella produzione artigianale e del "su misura" nel settore tessile HOME e KIDS in Lombardia.



ora vi mostro cosa ho ricevuto:



 












si tratta di un bavaglino a tema natalizio molto carino e di qualità, racchiuso in una carinissima scatola di legno a forma di cuore!







lo trovo davvero carinissimo ed originale questo bavaglino natalizio, ideale da regalare magari a qualche nipotino o nipotina, che celebra il primo natale!



Questo bavaglino è personalizzabile con il ricamo di un soggetto, un’iniziale, un nome o una breve frase, con taglie dalla nascita all'asilo!.




il disegno ed il ricamo è fatto a mano, un regalo davvero raffinato ed elegante!




vi consiglio di dare un'occhiata alla collezione completa e di scegliere quello che vi piace di più e personalizzarlo con frasi e disegni a piacere, chi riceverà questo regalo sicuramente apprezzerà la qualità e l'originalità! 

RINGRAZIO PUNTI E FANTASIA PER LA GRADITA COLLABORAZIONE...

IL SITO: http://www.puntiefantasia.com/

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/PuntieFantasia?fref=ts

36 commenti:

  1. Mia moglie è appassionata di punto e croce sicuramente gli piacerà Punti Fantasia

    RispondiElimina
  2. Un regalo davvero molto particolare, molto carino poter personalizzare con frasi e disegnini, corro a visitare il sito!!

    RispondiElimina
  3. ma che carini e chi è che non ha regalato queste cosine sono troppo belle!

    RispondiElimina
  4. ma questo bavaglino è semplicemente stupendo!

    RispondiElimina
  5. Uh che tenero il bavaglino!! Simpaticissimo per Natale ^^

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissimo, mi piacerebbe molto imparare, molto brava!!!questo bavaglino è stupendo come sicuramente tutto il resto delle creazioni

    RispondiElimina
  7. Questo sito propone davvero tantissime cose bellissimi e fatte alla perfezione..questo bavagliano è meraviglioso e sarebbe perfetto per la mia nipotina nata da poco!!!

    RispondiElimina
  8. Io amo tantissimo i pizzi e i ricami poi se sono fatti con stoffe di alta qualità ancora meglio..devono correre sul sito a scegliere qualcosa per me e da regalare...il bavaglino è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  9. ma è bellissimo questo bavaglino, prima lavoravo molto a punto croce, ma ora con un bimbo piccolo è diventato difficile ma acquisto spesso questo tipo di prodotti corro al sito

    RispondiElimina
  10. Troppo bello questo prodotto come tutti i prodotti fatti a punto croce e ricamati a mano, corro al sito a vedere se trovo qualcosa di adatto a me

    RispondiElimina
  11. Ma che carino questo bavaglino. Eh si quest'azienda propone davvero dei prodotti fantastici, eccellenti di qualità ma anche molto pratici per noi che andiamo sempre di corsa e necessitiamo di biancheria utile e comoda. ciao

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questa azienda, ma quel bavaglino è delizioso (oltre che tenerissimo) potrebbe essere un utile regalo per una mia amica che entro Natale avrà una bambina, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Ma questo bavaglino è dolcissimoooo! Mi sembra di sentire la morbidezza gia con gli occhi... che magnifiche creazioni!

    RispondiElimina
  14. Voglio assolutamente dare un'occhiata all'intera collezione. Ho due pensierini da fare e questo bavaglino è meraviglioso.

    RispondiElimina
  15. ma che carino questo bavaglino!!! troppo bello!! un'ottima idea regalo per natale ai neogenitori!! :)

    RispondiElimina
  16. Che belle sono davvero graziosi questi bavaglini, quasi quasi li prendo per mio figlio

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo sito ha degli articoli davvero raffinati, complimenti il bavaglino è carinissimo *_*

    RispondiElimina
  18. Carino il bavaglino che ti hanno inviato, anche la scatola è bellissima. Un sito molto interessante che visiterò con piacere.

    RispondiElimina
  19. e' davvero bellissimo e originale , adoro queste cose davvero

    RispondiElimina
  20. che carino questo bavaglino personalizzato per il primo natale, grazie per avermi fatto conoscere questo nuovo sito

    RispondiElimina
  21. ho dato un'occhiata al sito e sono rimasta molto stupita dalle stupende creazioni!

    RispondiElimina
  22. Punti e Fantasia offre davvero della biancheria meravigliosa e il fatto che possa essere personalizzata con i ricami la rende unica e davvero desiderabile.

    RispondiElimina
  23. Davvero molto bello questo bavaglino, un dolce pensiero per i più piccoli perfetto nei prossimi giorni di festa!!!

    RispondiElimina
  24. che bella questa bavaglina, sarà un carinissimo pensiero di natale. mi piace molto anche il confezionamento accurato

    RispondiElimina
  25. Io amo il ricamo,amo tutto ciò che parla di ricamo,e questo bavaglino è molto bello! Andrò a vedere sul sito! Mi piace troppo!

    RispondiElimina
  26. uuuu che bella idea come regalino di natale è davvero particolare... vado a vedere un po' il sito grazie per le info

    RispondiElimina
  27. che tenerezza questa bavetta del primo natale, un'idea tenerissima da regalare, grazie della segnalazione, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  28. questo bavaglino mi fa tornare indietro di 6 Natali!!!! il primo di mia figlia *-*
    un idea regalo davvero bella ed emozionante.....vado a visitare i sito perchè amo la biancheria personalizzata!

    RispondiElimina
  29. che meraviglia questo bavaglino lo adoro, davvero stupendo e si nota che è stato realizzato con cura e amore del dettaglio.

    RispondiElimina
  30. Delizioso questo bavaglino primo Natale....l'ho regalato anche io a mia sorella 3 anni fà e peccato nn aver conosciuto prima questa azienda....la cura che mette nei dettagli è davvero particolare

    RispondiElimina
  31. Da quello che vedo è tutta roba fatta veramente con molta cura e con eleganza. Il bavaglino è un'idea molto carina. Vado a dare un'occhiata l sito, grazie.

    RispondiElimina
  32. Un regalino davvero carinissimo per far partecipare pure il bimbo piccolo al natale, ottima azienda

    RispondiElimina
  33. Un bel bavaglino , poi è ricamato a mano , da fare anche come regalo per Natale.

    RispondiElimina
  34. Ma che bello il bavaglino, davvero carino!

    RispondiElimina
  35. Wow sarebbe un ottimo pensierino di Natale per la mia nipotina.

    RispondiElimina
  36. Si vede la grande qualità, davvero carino il bavaglino, che bel ricamo.

    RispondiElimina

Archivio blog