Lettori fissi

martedì 9 luglio 2013

PHARMALIFE!

Buon giorno amiche oggi vi parlo di PHARMALIFE!

PHARMALIFE è un'azienda che realizza prodotti cosmetici prettamente naturali, integratori adatti ad ogni esigenza!

PHARMALIFE pensa e realizza prodotti per tutta la famiglia prestando attenzione particolare alle esigenze di ognuno dai bambini, alle donne in gravidanza, a chi ha problemi di colesterolo, a chi ha problemi di peso!







 Pharmalife Research nasce dall’evoluzione produttiva e commerciale del' ”ISTITUTO DI RICERCA IN FITOTERAPIA”, Istituto fondato nel 1997 con l’obiettivo di studiare, ricercare e conoscere le piante officinali ed i suoi derivati.

 Il suo scopo primario era quello di cercare nel mondo della natura, usando solo ed esclusivamente metodologie e rigore scientifici, nuove opportunità terapeutiche o confermare, attraverso l’uso della scienza, le attività tradizionalmente ed empiricamente conosciute.

Date le Sue origini, Pharmalife Research ha impostato la propria filosofia sul concetto, oggi recepito anche da tutto il mondo scientifico, di “moderna fitoterapia” che trae origine sì dalla medicina popolare, ma che, grazie alla quantità ed alla qualità delle ricerche disponibili, può considerarsi una disciplina a tutti gli effetti scientifica.

Al processo di modernizzazione della Fitoterapia hanno contribuito in maniera decisiva anche le nuove tecnologie estrattive e farmaceutiche utilizzate, negli ultimi anni, nella produzione degli estratti di piante officinali.



Nelle sue preparazioni Pharmalife Research pone attenzione, oltre alla composizione quali-quantitativa della pianta, che può variare per fattori intrinseci (variabilità genetica, metodiche di coltivazione, periodo di raccolta, fattori climatici, ecc.), anche alla metodica di conservazione ed estrazione alle quali ogni pianta viene sottoposta subito dopo il periodo di raccolta.

La moderna tecnologia, impiegata nelle preparazioni delle materie prime dei prodotti Pharmalife Research, consente oggi di estrarre dalla pianta il “cuore” dei principi attivi, cioè il cosiddetto fitocomplesso che, secondo gli standard qualitativi di Pharmalife Research, deve essere purificato dalle sostanze dannose o inutili, talvolta presenti nella pianta stessa, e reso in forma disponibile, pronto per poter essere assorbito, metabolizzato ed utilizzato. Inoltre, gli estratti vegetali ottenuti dal processo estrattivo, prima di essere utilizzati, oltre ad essere purificati, vengono tutti titolati e standardizzati nei principi farmacologicamente attivi dei quali se ne garantisce anche la stabilità nel tempo, é la biodisponibilità.





Grazie al serio e rigoroso approccio tecnico - scientifico, Pharmalife Research in soli pochi anni è riuscita ad imporre al mondo della fitoterapia una nuova professionalità, un nuovo modo di “trattare“ il naturale, nuovi concetti che hanno portato l’azienda a posizionarsi tra le prime per l’indiscussa alta qualità dei suoi prodotti.

In questi anni Pharmalife Research ha acquisito un vissuto ed un’immagine importante ed un accreditamento da parte di opinion leaders credibili ed autorevoli, grazie alla specificità dei prodotti, creati sì con ingredienti naturali, ma costruiti con il necessario rigore scientifico che s’impone per poter affermare la diversità ed unicità delle proprie produzioni.

La missione di Pharmalife Research è quella di offrire alla sua clientela la soddisfazione di un bisogno specifico fortemente sentito negli ultimi anni: quello di utilizzare prodotti naturali per la prevenzione, cura e bellezza del corpo, che presentino caratteristiche di provenienza sicura e  diretta dalla natura, efficaci ma privi degli  effetti collaterali tipici del prodotto di sintesi.
I prodotti  Pharmalife Research hanno la potenzialità di soddisfare pienamente questi bisogni, grazie all’importante attività di ricerca continua, che l’azienda ha perpetuato  in questi anni, elementi che caratterizzano l’attività aziendale sempre tesa alla scoperta di prodotti innovativi.

La ricerca di base e bibliografica è realizzata internamente all’azienda da un team di professionisti farmacisti, chimici, medici), mentre per gli studi farmacologici e clinici Pharmalife Research ha stretto rapporti con le più prestigiose strutture nazionali che operano nel mondo della Fitoterapia.

In particolare si citano:
• L’Università di Messina (alla quale è affidata la sperimentazione farmacologica)
• Il Centro di medicina naturale presso l’Ospedale di Empoli (unica struttura ospedaliera in Italia dotata di un reparto di fitoterapia a cui è affidata la sperimentazione clinica)
• Vari centri universitari dislocati sul territorio nazionale

Recentemente Pharmalife Research ha avuto il privilegio di veder pubblicate alcune  sue ricerche su  riviste scientifiche del calibro di PHARMACOPSYCHIATRY, LIFE SCIENCES, JOURNAL OF PHARMACY & PHARMACOLOGY etc, pubblicazioni indexate su MedLine ad alto impatto nell’ambito della comunità scientifica.


ECCO COSA HO RICEVUTO:




 ASPERSINA RINNOVA è una crema a base di Bava di lumaca, alfa arbutina, estratto di Maca ed acido cogico, ingredienti in grado di esercitare un’attività INTENSIVA E RINNOVATRICE OLTRE CHE SCHIARENTE CUTANEA al fine di eliminare, attenuare e rallentare la comparsa delle iperpigmentazioni cutane più comuni quali ad esempio cloasma gravidico, efelidi, macchie da invecchiamento e discromie cutanee in genere oltre ad attenuare i segni di cicatrici, acne e bruciature.

Inoltre rinnova il turnover cellulare e garantisce un apporto durevole di sostanze idratanti su tutti gli strati dell’epidermide durante tutta la giornata, dando alla pelle, per 24 ore, un effetto “splendore”.






Dopo qualche applicazione di questa crema ho notato la mia pelle molto più idratata e distesa...inoltre la mia pelle era più liscia e vellutata! ottima da usare contro l'acne!










La Crema Pomata Liquirizia&Bacopa è utile nei casi di:
• Pelli secche, screpolate, arrossate e sensibili
• Dermatiti atopiche
• Eritemi anche da agenti chimici
• Arrossamenti
• Dermatiti da contatto
• Dermatiti da radiazioni
• Irritazioni da agenti esterni

Crema Pomata Liquirizia&Bacopa ad alta concentrazione di sostanze funzionali vegetali, è un prodotto innovativo caratterizzato dall’importante attività dell’estratto di radici di Liquirizia da cui si ricava l’acido 18 b-glicirretico, impiegato in questa formula, e dall’estratto di Bacopa monnieri che, in sinergia con l’olio di Riso, il Bisabololo e l’Allantoina, assicura un’intensa azione antirritativa, antirossore, lenitiva.

 E’ ideale anche per pelli problematiche e danneggiate da agenti esterni quali vento, sole e inquinamento, o irritate da agenti chimici. Lenisce e calma la pelle anche dei più piccini.








è ottima da usare anche come dopo sole, lascia una sensazione di benessere e freschezza... si ascuga rapidamente, non unge ed ha un profumo gradevole! può essere usata da tutta la famiglia!

NON contiene parabeni
NON contiene petrolati
SENZA peg
SENZA allergeni










 La Crema Pomata Propoli 30% è utile nei casi di:
• Pelli con eccessiva secrezione sebacea
• Punti neri
• Brufoli
• Imperfezioni cuatnee
• Coadiuvare la cicatrizzazione
• Azione dermopurificante

Crema Pomata Propoli ad alta concentrazione di sostanze funzionali vegetali, è un prodotto innovativo caratterizzato dalla presenza del 30% di Propoli, di purissimo gel di Aloe Vera concentrato 200:1, Olio di Jojoba, Olio di Iperico ed Allantoina; assicura un’intensa azione dermopurificante, rigenerante e restitutiva.

E’ particolarmente indicata per le pelli problematiche, impure, esposte ad inquinamento o che necessitano di un’intensa attività rinnovatrice.



  
ho utilizzato questa crema visto che la mia pelle è mista tendenzialmente grassa e i risultati sono stati ottimi...
la mia pelle si presentava perfettamente purificata e rigenerata..
 si asciuga rapidamente, si può anche utilizzare come maschera!

Beh, io trovo queste creme davvero eccezionali ed efficaci... vi consiglio assolutamente di provarli anche perchè sono naturali!

RINGRAZIO PHARMALIFE PER AVERMI OMAGGIATA DI QUESTE CREME...

ECCO IL SITO: http://www.pharmaliferesearch.it/






37 commenti:

  1. adoro le creme naturali questo marchio però non lo conoscevo andrò a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. Voglio subito provarli... mi metto all'opera

    RispondiElimina
  3. Mi piace scoprire nuovi brand che prima non conoscevo, con il tuo post mi hai parecchio incuriosita vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi ottimi prodotti, grazie delle info li proverò!

    RispondiElimina
  5. non conosco questi prodotti ma mi serve un buon doposole,vado a dare un occhiata al sito!
    KIARA

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosisce molto la Crema Pomata Liquirizia&Bacopa. Fresca e "gustosa": mi piacerebbe usarla nel day to day. Magari la proverò1

    RispondiElimina
  7. Mai sentita la crema pomata liquirizia, la sento fresca per questo periodo, da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  8. interessante l'ultima crema, dato che si può utilizzare anche come maschera..

    RispondiElimina
  9. Sono prodotti che conosco bene e li trovo ottimi!

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti li utilizzo spesso e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  11. ..sono davvero degli ottimi prodotti..naturali e molto efficaci!!!la crema alla liquirizia e Bacopa è la mia preferita!!!!

    RispondiElimina
  12. fantastiche queste creme naturali alla liquirizia e al propoli, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. la crema propoli è davvero bunoissima, io la uso da un po' di tempo!

    RispondiElimina
  14. ottime creme le uso da sempre ciao rosa

    RispondiElimina
  15. A dire il vero non conosco questa azienda ma la tua descrizione dei prodotti mi ha incuriosita, guardo di sicuro il sito!!!

    RispondiElimina
  16. mi incuriosiscono queste cremine naturaliii !

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand, davvero molto interessanti i prodotti!

    RispondiElimina
  18. prodotti naturali proprio come piacciono a me li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  19. L'unica che non ho provato è quella alla propoli credo che la proverò mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  20. quella alla liquirizia avrà un odore stupendo

    RispondiElimina
  21. devono esser ottimi questi prodotti, non li conoscevo!

    RispondiElimina
  22. Quella alla liquirizia mi ispira, chissà se è anche molto profumata come piace a me

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questi prodotti, la crema alla liquirizia ispira anche a me, e poi non contengono ingredienti dannosi, guarderò il sito, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  24. Queste creme sono davvero molto buone ...le stò usando anch'io e la mia opinione è davvero molto positiva ...assolutamente da consigliare!:D

    RispondiElimina
  25. Queste creme naturali sono molto interessanti,grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  26. molto interessanti questi cosmetici non li conoscevo

    RispondiElimina
  27. sembra interessante la crema propoli, non la conoscevo

    RispondiElimina
  28. Sembrano dei prodotti davvero interessanti, la crema propoli di sicuro la proverò...mi piace il fatto che si possa utilizzare anche come maschera!
    bacino

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo brand ma da come parli sembrano prodotti ottimi, vado a guardare il loro sito, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  30. Io adoro i new brand...ma vedo che hanno tantissime cose nel loro sito!Devo dare un'occhiata! Magari ci scappa un regalino per la sottoscritta!

    RispondiElimina
  31. voglio provare quello alla liquirizia , poi ho visto sul sito articoli di mio interesse

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questo marchio, lo proverò...

    RispondiElimina
  33. mi interessa molto la crema alla bava di lumaca, purtroppo ho qualche piccola macchia dovuta all'acne :(

    RispondiElimina

Archivio blog