Lettori fissi

lunedì 8 luglio 2013

DAFNE...

Ciao a tutti oggi vi parlo di DAFNE COSMETICI...

DAFNE presenta la linea GLI ELEMENTI...









 Questa linea si occupa del benessere del nostro viso e del vostro corpo apportando negli ingredienti l'azione di due sorgenti termali, quella sulfurea e quella salsobromoiodica!

Oltre alle proprità benefiche delle acque termali si aggiungono anche quelle derivanti dal fango, dal plancton termale e da altri minerali come iodio e magnesio!!


Le acque salsobromoiodiche

Di origine marina, le acque salsobromoiodiche si trovano prevalentemente in località costiere o lungo la dorsale appenninica della Pianura Padana. Qui, in antiche ere geologiche, era presente il mare: l’acqua si è quindi raccolta e concentrata in bacini sotterranei.

Molto concentrate, contengono cloruro di sodio, iodio e bromo e dalla loro evaporazione si ottengono, per un processo di cristallizzazione dei preziosi minerali presenti, i sali termali salsobromoiodici.

 La presenza di iodio e di altri minerali quali cloro, sodio, calcio e magnesio conferiscono a quest’acqua una notevole efficacia terapeutica che viene ampiamente sfruttata per la cura di patologie vascolari, artroreumatiche e ginecologiche.

Nella linea Gli Elementi delle Terme di Salice queste importanti proprietà vengono declinate nei diversi prodotti, contribuendo a rigenerare la pelle e migliorarne il tono, nutrirla e rivitalizzarla e per stimolare la circolazione periferica.


 ACQUE SULFUREE

Sono denominate sulfuree le acque che possiedono una quantità pari o superiore a 1 mg di idrogeno solforato (H2S) per litro. 

Questo composto chimico è prezioso per la sua azione antinfiammatoria, antiallergica e mucolitica ed è particolarmente efficace sia come stimolante delle difese immunitarie, sia, in ambito cosmetico, per il suo potere esfoliante. Le acque delle Terme di Salice sono fra le più ricche di idrogeno solforato al mondo: contengono infatti ben 65,2 mg di idrogeno solforato per litro. La sorgente si trova a 18 metri di profondità, sotto le dolci pendici del Monte Alfeo e, grazie a particolari accorgimenti tecnici, le sue preziose caratteristiche vengono preservate fino al consumo finale.

All’abbondante presenza di idrogeno solforato si unisce quella di importanti principi attivi quali sodio, magnesio, calcio e cloro, che conferisce all’acqua sulfurea delle Terme di Salice una straordinaria efficacia terapeutica, sfruttata nella cura di malattie dermatologiche, delle vie respiratorie, delle orecchie, del naso e della gola e di quelle a carico dell’apparato digerente e gastrointestinale.

Nei prodotti Gli Elementi delle Terme di Salice queste proprietà sono utilizzate per purificare e detossinare la pelle e per lenire e stimolare i meccanismi di difesa.


FANGHI TERMALI

La maturazione del fango termale avviene in apposite vasche nelle quali una finissima poltiglia di argilla frammista ad acqua (marna azzurra e grigio azzurra) si impregna dei preziosi principi attivi minerali contenuti nelle acque salsobromoiodiche e sulfuree, dando origine a due diversi tipi di fango.

 Il periodo di maturazione è in genere di 12 mesi, durante i quali l’argilla assimila gradualmente quantità rilevanti di minerali precipitati e raccolti dalle acque termali: clorro di sodio, calcio, magnesio, bicarbonato, ferro, iodio e bromo. Al termine di questo periodo i fanghi sono così fortemente rimineralizzati, e dotati di un grande potere terapeutico.

Fango salsobromoiodico: viene utilizzato principalmente per riattivare il metabolismo cutaneo e per incrementare la circolazione periferica, con richiamo di liquidi in superficie. Ha un’azione purificante e rimineralizzante.

Fango sulfureo: viene utilizzato principalmente come detossinante e purificante della cute grazie alla sua azione seboregolatrice e antisettica. Stimola il metabolismo cellulare favorendo i processi di rigenerazione del tessuto cutaneo.


PLACTON TERMALE

Colonie di solfobatteri, alghe e protozoi possono dare origine, in prossimità delle sorgenti di acqua minerale sulfurea e in particolari condizioni di temperatura e illuminazione, a complesse vegetazioni denominate muffe. Il termine, in realtà, è improprio in quanto queste sono formate in gran prevalenza da alghe. Quando le vegetazioni sono particolarmente rigogliose, possono essere utilizzate in terapia per applicazioni esterne come i fanghi, o sfruttate nella realizzazione di prodotti cosmetici.

La composizione del plancton termale è analoga a quella della pelle, ed è dunque direttamente assimilabile dallo strato corneo. Questo prezioso principio attivo termale costituisce un inestimabile patrimonio ricco di minerali, oligoelementi, sostanze azotate e composti vitaminici che ridonano alla pelle il giusto equilibrio. Il plancton termale aumenta il potenziale di difesa e riparazione della pelle nei confronti delle aggressioni esterne, ne attiva le funzioni vitali e le permette di funzionare al meglio del suo potenziale biologico.

Fra le ulteriori, preziose proprietà di questa sostanza, ricordiamo inoltre quella nutriente, idratante, purificante; di stimolo e accelerazione del rinnovamento cellulare; di rallentamento del processo d’invecchiamento cellulare; rassodante e di consolidamento del tessuto epidermico; riequilibrante del metabolismo cutaneo.

ECCO COSA HO RICEVUTO DALL'AZIENDA



Dedicare uno spazio quotidiano alla cura del corpo è un piccolo piacere che aiuta a stare meglio, a riprendere vigore, a ritrovare l'energia vitale, a rimettere in armonia il corpo con lo spirito: immergersi nell'acqua significa ritrovare il contatto con se stessi e tra tutte le acque, l'acqua termale ha una elevatissima capacità  equilibrante e terapeutica.


 MASCHERA GEL ENERGIZZANTE


 Rinnova la pelle del viso in un solo gesto questa maschera-gel studiata per un trattamento energizzante e purificante delle pelli affaticate, avvizzite e dal colorito spento. Un prodotto ideale anche nei cambi di stagione per far risplendere il viso di una nuova luce.

 Questo prodotto contiene acqua termale salsobromoiodica, dalle preziose proprietà rivitalizzanti, arricchita da un surplus di oligoelementi bio-tecnologici (silicio, magnesio, rame, ferro e zinco), importantissimi fattori nutrizionali per l’apporto energetico essenziale al trofismo delle cellule epidermiche.

 La pelle recupera immediatamente il suo aspetto sano, appare splendente e rinnovata ed è pronta e ricettiva ad ogni eventuale successivo trattamento.

 Utilizzo
Sul viso pulito e asciutto, stendere uno strato sottile, evitando il contorno occhi. Lasciare asciugare per almeno 15 minuti. Sollevare delicatamente la pellicola formatasi, rimuovendola dal basso verso l’alto, con modalità “a strappo” oppure esfoliando leggermente, per favorire la completa eliminazione delle cellule morte.

Vi consiglio di provarla, sentirete la vostra pelle rigenerata e fresca, oltre che liscia e vellutata!!


CREMA SMAGLIATURE



Alta tecnologia e pregiati estratti vegetali: ecco il segreto di questa crema da massaggio che assicura una vera e propria ristrutturazione sottocutanea, contrastando efficacemente le smagliature. I tessuti appaiono subito più compatti e riempiti, le striature bianche sono visibilmente attenuate.

 Crema morbida dalla consistenza impalpabile, che “scompare nella pelle”, a base di acqua termale sulfurea, per un massaggio che corregge visibilmente le smagliature esistenti e ridensifica i tessuti sottocutanei mediante la riattivazione della corretta funzionalità cellulare delle strutture di sostegno, le fibre elastiche. Contiene un innovativo complesso bio-tecnologico fortemente ristrutturante ed elasticizzante, dal’azione urto, che stimola una nuova produzione di collagene, favorendo così il ricolmarsi delle zone impoverite. Estratti vegetali pregiati (juglans regia, pyrus germanica, marrubium vulgare e centella asiatica) donano poi tonicità, idratazione e levigatezza per un progressivo miglioramento globale del tono percepibile e dell’architettura cutanea rilassata. Fragranza senza allergeni. Non comporta controindicazioni in gravidanza.

 Applicare di norma quotidianamente, accompagnando con un leggero massaggio, sino al completo assorbimento, su tutte le zone da trattare. La sua texture ultra-penetrante dona un particolare comfort anche alle pelli più esigenti o in presenza di piccoli capillari superficiali. Periodo di utilizzo consecutivo minimo consigliato, per una resa ottimale: 6-8 settimane.

Fin dalle prime applicazioni riuscirete a notare dei miglioramenti, le smagliature si attenuano e diventano più sottili..


CREMA GAMBE E PIEDI RIPOSANTE



Ricchissima in principi attivi defatiganti contenuti nell'acqua termale salsobromoiodica, procura un sollievo immediato alle gambe e ai piedi stanchi e appesantiti, stimola il metabolismo periferico della cute e attenua senso di pesantezza e gonfiori.

 Principi attivi
Acqua termale salsobromoiodica
Glicerina
Mentolo naturale
Eucaliptolo naturale
Allantoina
Estratto di ginseng
Proteina di riso idrolizzata

 In questa crema particolare, il notevole apporto di principi attivi rimineralizzanti e defatiganti, contenuti in massima parte nell’acqua termale salsobromoiodica, procura un immediato sollievo alle gambe e ai piedi stanchi e appesantiti. Il metabolismo periferico della cute viene stimolato favorendo, così, l’assimilazione degli agenti anti-stanchezza, che diminuiscono eventuali gonfiori e il senso di pesantezza. Ottimo l’effetto rilassante e tonificante generale. E’ inoltre formulata con una speciale capacità di assimilazione per essere assorbita anche attraverso un collant a compressione graduata fino a 15/20 denari. Infine, la presenza dell’eucaliptolo naturale e del mentolo, dona un effetto aromatizzante, balsamico, rinfrescante e deodorante, migliorando l’attività della traspirazione e del naturale ricambio cellulare di superficie. La glicerina svolge una sensibile attività idratante, nutrendo la pelle e contrastando l’evaporazione dell’acqua intra-cellulare. Adatta a tutti i tipi di pelle.

 Utilizzo
Utilizzare in ogni momento della giornata, ogni volta che si avverte il bisogno di donare sollievo alle gambe e ai piedi stanchi. Applicare con movimenti ascendenti, partendo dalla pianta dei piedi e procedendo verso l’alto.

Vi consiglio di usarla quando vi sentite le gambe gonfie e appesantite, ideale in questo periodo di gran caldo!
Noterete dopo l'applicazione un asensazione di sollievo e leggerezza!


FONDOTINTA



Sans Soucis offre tre diverse fondazioni liquidi e la base trucco che sono abgebstimmt alle diverse esigenze. Ci hanno idratante, effetto opacizzante e anti-invecchiamento.

Perfetto Ascensore Fondazione

Ascensore Perfetto mantiene esigente pelle con ingredienti preziosi e specifici ingredienti anti invecchiamento.


La gamma di colori: 10 beige chiaro, 30 rosa naturale, 40 abbronzato beige, rosa abbronzato 50, 60 beige scuro, rosa scuro 70



OMBRETTI



 Per il loro colore degli occhi per dare un più espressivo e luminosità, i prodotti di Sans Soucis seguono il principio del contrasto di colore complementare. Blue eyes esempio brillare particolarmente belle tonalità come il marrone, oro e tonalità terracotta. Gli occhi verdi portare tortora, tonalità malva e viola alla luce. E gli occhi marroni fanno blu, scintilla toni verdi e bacche.

Per un look classico, ci sono anche i giochi di colori neutri per ogni colore di occhi:
1 Tonalità nude in beige, champagne e morbidi colori crema
2 Smokey sfumature fumose di contrasti grigio, bianco e nero


RINGRAZIO DAFNE PER VERMI INVIATO QUESTI SPLENDIDI PRODOTTI CHE VI CONSIGLIO DI PROVARE

ECCO IL SITO:http://www.dafneitalia.com/distribuiti.php 


Gli Elementi dell'azienda Dafne srl. Questa linea si occupa del benessere del nostro viso e del nostro corpo, apportando tra gli ingredienti inclusi nei prodotti l’azione sinergica di due sorgenti termali, salsobromoiodica e sulfurea. Non solo: alle benefiche proprietà delle acque si aggiungono quelle derivate dal fango, dal plancton termale e da altri preziosi minerali quali iodio e magnesio. - See more at: http://www.armocromia.com/2013/01/dafne-italia-gli-elementi.html#sthash.DG5foVLU.dpuf
Gli Elementi dell'azienda Dafne srl. Questa linea si occupa del benessere del nostro viso e del nostro corpo, apportando tra gli ingredienti inclusi nei prodotti l’azione sinergica di due sorgenti termali, salsobromoiodica e sulfurea. Non solo: alle benefiche proprietà delle acque si aggiungono quelle derivate dal fango, dal plancton termale e da altri preziosi minerali quali iodio e magnesio. - See more at: http://www.armocromia.com/2013/01/dafne-italia-gli-elementi.html#sthash.DG5foVLU.dpuf
Gli Elementi dell'azienda Dafne srl. Questa linea si occupa del benessere del nostro viso e del nostro corpo, apportando tra gli ingredienti inclusi nei prodotti l’azione sinergica di due sorgenti termali, salsobromoiodica e sulfurea. Non solo: alle benefiche proprietà delle acque si aggiungono quelle derivate dal fango, dal plancton termale e da altri preziosi minerali quali iodio e magnesio. - See more at: http://www.armocromia.com/2013/01/dafne-italia-gli-elementi.html#sthash.DG5foVLU.dpuf

50 commenti:

  1. conosco e uso questi prodotti che trovo ottimi ed efficaci(quelli da trattamento) . anche il prezzo , a parer mio , è nella norma e vista la qualità direi che è ottimo!

    RispondiElimina
  2. Mi interessa molto la crema gambe e piedi affaticati,visto che stando molto in piedi arrivo a sera esausta;sono sempra in cerca di creme nuove ed efficaci

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand ,sembrano prodotti davvero ottimi ,voglio provarli ,visito subito il sito .

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo marchio sembrano ottimi, devo provarli!

    RispondiElimina
  5. una linea di prodotti nuova per me, grazie per averceli presentati

    RispondiElimina
  6. ..ma quanti bei prodotti..e devono essere anche ottimi...il fondotinta mi incuriosisce molto ma mia piace tanto anche il colore degli ombretti...

    RispondiElimina
  7. ciao bellissimi i colori degli ombretti... non conoscevo questo marchio... vado subito a dare uno sguardo al sito... sono molto interessanti... bellissimo post, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  8. gli ombretti mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  9. Interessanti questi prodotti,mi piacerebbe provarli,grazie per le informazioni !

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo Brand, davvero interessanti i prodotti che hai testato!

    RispondiElimina
  11. Grazie per la segnalazione è sempre interessante scoprire nuovi brand!

    RispondiElimina
  12. Che bei prodotti, non li ho mai provati, sembrano ottimi e affidabili, grazie della segnalazione vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  13. bei prodotti, non conoscevo questo marchio, ma sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  14. quella maschera energizzante mi servirebbe proprio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand, grazie per il consiglio li proverò sicuramente, mi incuriosiscono molto in particolar modo la crema per le smagliature!

    RispondiElimina
  16. non conosco questi prodotti ma ne hai parlato molto bene spero di poterli provare presto!!!
    KIARA

    RispondiElimina
  17. è la prima volta che vedo questi prodotti e che sento questo brand..vado a documentarmi

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand e sono curiosa di vedere anche il resto dei prodotti che questa azienda propone

    RispondiElimina
  19. Ho trovato questo post molto interessante sia per le spiegazioni di utilizzo che per i prodotti consigliati. Ottimi!

    RispondiElimina
  20. Mi ispira molto la maschera in gel, una soluzione fresca per l'estate.

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo brand, ma la maschera energizzante penso che faccia proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  22. non avevo mai sentito parlare di questo marchio ma sembra ottimale. vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  23. da come ne parli saranno ottimi prodotti

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo marchio grazie per avercene parlato :)
    ti seguo ^^ passa a trovarmi se ti va

    un bacio
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Che bei prodotti! Carinissimi gli ombretti!

    RispondiElimina
  26. Non conosco questa marca ma il fondotinta mi incuriosisce magari lo provo!

    RispondiElimina
  27. prodotti ottimi da provare sicuramente

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questa linea di cosmetici vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  29. grazie , ci regali sempre ottime novità

    RispondiElimina
  30. Molto interessanti...:) sarebbero da provare...;)

    RispondiElimina
  31. Vorrei provare il fondotinta, sembra favoloso.Già ho provato la crema riposante per le gambe e non è male.

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questi prodotti ma sembrano proprio ottima, mi piacerebbe provare il fondotinta....grazie per le info

    RispondiElimina
  33. mai sentito prima questo marchio ma i prodotti sembrano davvero interessanti.vado a dare subito un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  34. molto interessante mi servirebbe proprio un trattamento anti smagliature

    RispondiElimina
  35. Che bei prodotti naturali mi piacciono moltissimo grazie per il post!

    RispondiElimina
  36. un brand che ad oggi non conoscevo, ma che vedo essere molto completo. Grazie per avermelo presentato.

    RispondiElimina
  37. sembrano ottimi prodotti assieme alla mia ragazza vedrò il sito e vedo un pò di provarne alcuni

    RispondiElimina
  38. vado a vedere sul loro sito, inevitabilmente con la gravidanza mi sono comparse delle smagliature e quella crema mi interessa molto

    RispondiElimina
  39. PRODOTTI ECCEZIONALI, IO UTILIZZO MOLTO QUELLO PER LE GAMBE PER CHè SI GONFIANO, COSì TORNANO LEGGERE E FRESCHE

    RispondiElimina
  40. Non conoscevo questo brand ma da come ne parli me hai incuriosito, vado a guadare nel loro sito, grazie dei bei consigli bacino

    RispondiElimina
  41. Nuovo brand ma bei prodotti! Devo provare quello per le gambe! Chissà se con me funzionerà!

    RispondiElimina
  42. Grazie per tutte queste informazioni, non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  43. mi hanno molto incuriosito gli ingredienti base di questi prodotti. Non ne avevo mai sentito parlare. Vado a visitare il loro sito perchè sono sicura di trovare qualcosa che possa fare al caso mio.

    RispondiElimina
  44. la maschera so già a chi consigliarla!

    RispondiElimina
  45. Mi incuriosisce la maschera!

    RispondiElimina
  46. prodotti davvero interessanti. Molte delle cose che ho letto in questo post le ignoravo totalmente.

    RispondiElimina
  47. prodotti sicuramente ottimi.
    Per la mia persona sarei curiosa di provare quella per lae gambe perchè è un prodotto che uso abitulmente perchè passo molto tempo n piedi e non ho ancora trovato il prodotto che mi convince al 100%

    RispondiElimina

Archivio blog