La
prima Campagna Globale del Sorriso pensata da Marionnaud coinvolgerà
tutte le sedi e i punti vendita nel mondo ed anche in Italia prenderà
vita sui volti dei suoi 600 dipendenti il prossimo 18 giugno.
Una
campagna che parte innanzitutto da iniziative aziendali interne,
attività con lo scopo di diffondere sorrisi e coltivare buonumore: il
prossimo 18 giugno su Facebook verranno postati centinaia di selfies in
gara per il sorriso migliore.
Nello stesso momento in tutto il mondo,
per l’Italia alle ore 11.00 del mattino, dipendenti e collaboratori
condivideranno con colleghi e clienti un sorriso come emblema di
positività, come linguaggio universale che trascende confini, lingue e
culture; il sorriso come valore.
In un mondo sempre più virtuale Marionnaud vuole regalarsi e regalare ai
propri clienti un momento in cui l’umanità prende forma nella curva di
un sorriso.
Lettori fissi
mercoledì 18 giugno 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
-
▼
2014
(185)
-
▼
giugno
(22)
- TOSTI!
- COCO MANGO!
- CARILLO HOME!
- AREA VERDE- DETOX DETOXINE
- BIRRA FLEA!
- NUOVO EXTRE'ME NECTAR BY WORLD OF BEAUTY!
- SONIA OLIVIERI!
- POLETTE!
- LA CREMERIE!
- COCO AMO!
- PAPADOPOULOS!
- GLOBAL SMILE BY MARIONNAUD!
- LUPICINI PROFUMI!
- LOVEA!
- MARIONNAUD 4SKIN PROGRAM!
- EB SHOES!
- PREMAX!
- BABY SKIN BY MAYBELLINE NEW YORK!
- QUA ORGANIC!
- BABY LIPS BY MAYBELLINE NEW YORK!
- C.A.A.P 3 SHAMPOO ANTICADUTA!
- BABYMA'!
-
▼
giugno
(22)
Deve essere davvero interessante questa campagna!
RispondiEliminaun'iniziativa davvero molto interessante che mi incuriosisce molto
RispondiElimina