Lettori fissi

martedì 19 aprile 2016

iRULU WalknBook 2 Notebook/Tablet PC 2-In-1!

L' iRULU Walknbook hybrid 2-in-1 tablet/laptop è dotato d'Intel quad core processore e l'ultimo sistema operativo di Windows 10, molto veloce e reattivo sia per lavorare che per giocare.
Permette con facilità di navigare sui siti, di guardare film e di giocare ai giochi 3D.
Il Walknbook ha una memoria di 32 GB per salvare file e documenti, include un cloud storage di 1TB One Drive, ed è possibile così memorizzare e accedere ai file da qualsiasi luogo e condividere così foto e video senza alcun problema. E' incluso per un mese gratuitamente il Microsoft Office 365.

 
La tastiera è staccabile e situata in una custodia che lo protegge al meglio da urti e graffi.
Questa copertura funge anche da supporto, la durata della batteria è molto lunga.
Nella confezione troviamo:
iRULU Microsoft Windows 10 Tablet,
Manuale per l'utente,
Adattatore di potere ,
USB cavo,
tastiera staccabile

  
Questo Tablet Windows 10 dotato di custodia e di tastiera ha superato di gran lunga ogni mia aspettativa e mi ritengo molto soddisfatta.
 Un PC/Tablet convertibile con schermo 10.1 pollici touchscreen che può essere collegato senza alcun problema ed in modo semplice e veloce ad una tastiera di ottima fattura.


 Il sistema operativo Windows 10 è già installato, necessita solo di qualche aggiornamento nel momento in cui  viene impostata la connessione WiFi con la rete. Poi  se si ha un account Microsoft, troveremo grafica e impostazioni del PC che già abbiamo in possesso che condivide sullo stesso indirizzo email delle informazioni legate alla personalizzazione.  La tastiera e il trackpad facilitano la scrittura, anche se è possibile usare un mouse bluetooth o wireless.


Lo schermo 10 pollici è touch screen e la funzione multi-tasking rende veloce la visualizzazione delle app e la possibilità di averne allo stesso momento due sullo schermo.
Sono molto soddisfatta di questo prodotto che consiglio. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Ormai lo uso tutti i giorni e fino ad ora non ho riscontrato alcun problema.



Ora invece vi parlo di un micro cavo USB lungo 2 metri adatto pe Samsung, Nexus, Nokia, LG, Gaming Ps, Camera, Smart Watch , Tablet, Bluetooth Altoparlanti
Rispetto ad altri cavi effettua le ricariche inmaniera più veloce e trasferisce i dati sino a 480Mbps attraverso USB 2.0 
 è molto più resistente rispetto altri cavi che si trovano in commercio, il filo è anti-groviglio.
Si tratta di un cavo pratico e molto utile allo stesso tempo, poi grazie alle sue piccole dimensioni e peso ridotto, può essere portato ovunque o tenerlo nella borsa senza alcun problema.
Sono molto soddisfatta di questo cavetto molto resistente che ricarica velocemente tutti i dispositivi in mio possesso, ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato e promosso a pieni voti.


6 commenti:

  1. Questo Walknbook funziona veramente bene, lo schermo si vede chiarissimo, ottima la qualitá

    RispondiElimina
  2. Adooro questo tablet, mi piace molto l'ideaa di usarlo o con tastiera quindi si trasforma, in pc o senza rastiera come tablet

    RispondiElimina
  3. Ottimo questp pc, il cavo utilissimo!

    RispondiElimina
  4. mi piace davvero moltissimo questo walknbook, lo trovo di qualità e funzionale

    RispondiElimina
  5. ma è bellissimo e funzionale questo tablet, mi piace davvero molto, ottima scelta

    RispondiElimina
  6. ottimo e funzionale questo notebook/tablet, un marchio affidabile e sicuro

    RispondiElimina

Archivio blog