Lettori fissi

giovedì 31 luglio 2014

GLI OCCHIALI DA SOLE!

Buongiorno amiche ed amici che seguite il mio blog, oggi vi presento GLI OCCHIALI DA SOLE, un negozio online di occhiali delle migliori marche frutto della sinergia di due esperienze imprenditoriali ultradecennali!

Quella ottica della catena di negozi Ottica Le Ginestre presenti nel sud Italia e, presto sarà presente anche sul resto del territorio. 
Quella ICT di un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di piattaforme e-commerce e consulenza informatica.


Nel sito il personale qualificato è a disposizione per consulenze gratuite e per guidarvi negli acquisti in modo tale da scegliere gli occhiali giusti e adatti alle vostre esigenze!

Ottica Le Ginestre, offre una vasta scelta di occhiali da vista e anche da sole delle migliori marche come: Rayban, Vogue, Carrera, Marc Jacobs, Bulgari, Dior, Prada, Armani, Gucci, Valentino, Yves Saint Laurent e i  prezzi sono davvero molto convenienti.

Ecco i miei favolosi occhiali MOODYS:


Gli occhiali da sole sono gli accessori estivi per eccellenza, personalmente li indosso sempre al mare, in piscina, quando esco a fare shopping, insomma mi accompagnano in ogni momento della giornata!. Un ottimo accessorio per proteggere gli occhi dai raggi solari dannosi, ma sono anche icone di moda.


 In questo sito troverete un'ampia scelta di occhiali da sole e occhiali da vista sempre alla moda, per essere sempre fashion.




Oltre a questi bellissimi occhiali ho ricevuto anche 2 coloratissimi bracciali che vedete nella foto





Ringrazio GLI OCCHIALI DA SOLE per la gradita collaborazione e vi invito a visitare questo negozio online cliccando su questo sito: http://www.gliocchialidasole.com/ 
vi lascio anche la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/gliocchialidasole14






mercoledì 30 luglio 2014

NATURISSIMA!

Buongiorno care amiche, oggi vi presento NATURISSIMA, una linea di cosmetici formulata con ingredienti certificati 100% naturali!

Si tratta di prodotti di ottima qualità per la cura del corpo e del viso. Tutti i prodotti contengono principi attivi vegetali provenienti da coltivazioni biologiche, sono dermatologicamente testati, sono microbiologicamente controllati per garantire un uso sicuro fino a sei mesi dall'apertura, sono priovi di oli minerali derivati da petroli!


ho avuto modo di provare una serie di prodotti in queste ultime settimane, sono molto soddisfatta ed entusiasta di questi magnifici prodotti che ora vi presenterò!


CREMA IDRATANTE RIEQUILIBRANTE PER PELLI NORMALI E MISTE!


Crema idratante giorno e notte, studiata per riequilibrare le pelli del viso normali e miste. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’ossidazione del sebo in eccesso. Svolge un’azione astringente ed aiuta a ridurre la flora batterica per prevenire la formazione di imperfezioni cutanee. Ricca di ingredienti naturali funzionali e principi attivi vegetali da agricoltura biologica dalle note proprietà antibatteriche e sebo-riequilibranti.
Ideale da usare anche come base per il trucco, dopo l'applicazione la pelle appare rigenerata e molto tonica!

ACQUA DETERGENTE PURIFICANTE!


 Detergente schiumogeno studiato per pulire le pelli del viso miste ed impure. Rimuove delicatamente il trucco, il sebo in eccesso e le impurità. Ricco di ingredienti naturali funzionali e principi attivi vegetali da agricoltura biologica dalle note proprietà antibatteriche e dermopurificanti.
Elimina tutte le tracce di trucco e purifica allo stesso tempo la pelle da impurità!

TONICO IDRATANTE


Lozione idrorestitutiva studiata per tonificare le pelli del viso normali e disidratate. Contribuisce a ristabilire il corretto pH dell’epidermide e la prepara a trarre i massimi benefici dalle successive applicazioni. Ricca di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Ippocastano, Camomilla) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula, Achillea) dalle note proprietà idratanti e addolcenti.

SIERO CONTORNO OCCHI


 Concentrato “anti stanchezza” che contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle lasciandola fresca e morbida. Attenua rinfrescando i gonfiori palpebrali, le borse sotto gli occhi e le occhiaie. Ricco di ingredienti naturali funzionali (Fiordaliso, Tiglio, Hamamelis, Equiseto, Acido Jaluronico, Proteine di Grano) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Menta, Betulla, Echinacea) dalle note proprietà tonificanti, rinfrescanti ed elasticizzanti.

Ringrazio NATURISSIMA per la gradita collaborazione..

il sito: http://www.naturissima.it/


martedì 29 luglio 2014

BORN TO BIO!

Buongiorno carissime amiche che seguite il mio blog, come ben sapete ormai da diversi mesi uso solo prodotti naturali per la cura e la bellezza della pelle e dei miei capelli. In queste ultime settimane ho utilizzato i prodotti BORN TO BIO, che a mio parere sono davvero ottimi, delicati e molto profumati!


BORN TO BIO è un marchio francese che propone una vasta scelta di prodotti molto interessanti e di ottima qualità come:
 Gel doccia 
shampoo
deodoranti 
maschere
Trattamenti per il viso 
Prodotti per bambini 
Prodotti per uomini

Ecco cosa ho avuto modo di provare:


 Si tratta di uno shampoo al timo ed eucalipto per capelli grassi, gel doccia alla fragola e alle rose!

Si tratta di prodotti BIO:

• Profumo al 100% di origine naturale
• Senza parabeni, senza coloranti, senza silicone, fenossietanolo, PEG, non testato su animali
• pH fisiologico



 Questo shampoo purificante lascia i miei capelli leggeri, morbidi e setosi. Pulisce in maniera omogenea dalla cute alla radice, è particolarmente indicato per chi come me ha i capelli grassi! La sua texture è cremosa ed inoltre lascia un profumo gradevole che dura a lungo!


Questo gel doccia alla rosa ha un profumo buonissimo, dopo la doccia la pelle risulta vellutata e morbissima come rigenerata! Idrata e nutre la pelle lasciando una sensazione piacevole di freschezza e pulito!



 Questo gel doccia alla fragola ha un profumo molto dolce e delicato, ideale per un bagno avvolgente e rilassante dopo una lunga giornata!

Sono molto soddisfatta di questi prodotti, mi hanno letteralmente conquistata i loro profumi così unici e particolari!

Ringrazio BORN TO BIO per la gradita collaborazione..

Il sito: http://www.borntobio.com/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Born-to-Bio/153111744735713


lunedì 28 luglio 2014

SUPERBOX #31 HERBAL COSMETICS BY MEMEBOX!

Buongiorno carissime amiche che seguite il mio blog sono lieta di parlarvi nuovamente di MEMEBOX!

Per la collaborazione ho ricevuro una box che contiene ben 6 prodotti naturali! Herbal Cosmetics Box, contiene prodotti di bellezza a base di erbe biologiche come lavanda, tea tree, camomilla o menta piperita, tutti altamente apprezzati nel mondo della bellezza per i loro poteri curativi sorprendenti.



 Si pronuncia come "Mi-mi-box", non "meme-box".

Il nome "Memebox" nasce da "Mi Mi", il nome di una bambola coreana che è l'idolo bellezza di molte bambine in Corea. Noi farro come "Me-me", perché abbiamo voluto sottolineare che la bellezza è su se stessi, e quindi "me".

Ecco i prodotti contenuti in questa box:



 Memebox è attualmente il fornitore # 1 scatola di bellezza in Corea, ed è arrivato negli Stati Uniti e in altri Paesi solo di recente! I cosmetici coreani sono rinomati per la loro alta qualità ed efficacia! Memebox porta 4 tipi principali di scatole di bellezza: Memebox, Memebox Edizioni Speciali, Superbox e Luckybox"!



SALI DA BAGNO



Profumatissimi sali da bagno per un momento di relax dopo una giornata di stress!

Olio essenziali


Ideale da utilizzare per massaggi o anche come profumo! quest'olio lascia la pelle morbida e vellutata senza ungere!


Una bb cream anti età che protegge la pelle dai raggi UV.

GEL DETERGENTE PER IL CORPO


Questo gel detergente a base di lavanda, rosmarino, camomilla, thè verde dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e benessere, lasciandola morbida e liscia come la seta!

GEL LENITIVO


Grazie agli estratti di camomilla dona alla pelle una sensazione di benessere, allevia i rossori e bruciori con facilità garantendo il normale equilibrio cutaneo!

GEL

Questo gel svolge un'azione lenitiva, inoltre idrata e deterge la pelle in profondità, può essere utilizzato com toner, emulsione!

Ringrazio MEMEBOX per la gradita collaborazione..

Vi lascio alcuni link: http://us.memebox.com 

http://us.memebox.com/memebox-global?acc=69cb3ea317a32c4e6143e665fdb20b14

BEPANTHENOL!

Buongiorno amiche oggi vi parlo di Bepanthenol che da molti anni si prende cura della pelle dei bambini, in particolare quella dei neonati che è sempre soggetta ad allergie , arrossamenti ed irritazioni!


Tutti i prodotti Bepanthenol sono clinicamente testati per lenire, proteggere e curare la pelle. 
 Ogni prodotto è dotato di delicate proprietà coadiuvanti del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide. Sono prodotti privi di conservanti, coloranti o profumi che possono irritare la pelle, mantenendola così sempre protetta e sicura!

Bepanthenol nasce in Svizzera nel 1944 con il lancio di 3 prodotti, tra cui la Pasta lenitiva protettiva Bepanthenol. Uno dei componenti più importanti di Bepanthenol è il Pantenolo, conosciuto anche come pro-vitamina B5, una molecola nota per la sua capacità di stimolare la rigenerazione delle cellule della pelle e grazie alla quale si riesce a mantenere la pelle sana e protetta da oltre 60 anni.


 Ecco il cofanetto che ho ricevuto:





PASTA LENITIVA PROTETTIVA



Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva è stata studiata per essere incolore e traspirante: in questo modo è in grado di proteggere la pelle lasciandola comunque libera di respirare.

Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva non solo previene gli arrossamenti, ma - grazie alla pro-vitamina B5 - svolge anche un'azione lenitiva e coadiuvante del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide, rinforzando la barriera protettiva cutanea.


Questa pasta lenitiva che propone Bepanthenol non contiene profumi, conservanti e altre sostanze irritanti e si può utilizzare fin dai primi giorni di vita del bambino per prevenire gli arrosamenti e le irritazioni causate dal pannolino!  Grazie alla sua "semipermeabilità" questa pasta lenitiva consente alla pelle di respirare attraverso lo scambio di ossigeno e anidride carbonica. La sua protezione dura nel tempo anche tra un cambio e l'altro.


 SENSIDERM CREMA


Questa crema dona un rapido sollievo da prurito e arrossamento causati da dermatite e altre irritazioni della pelle. Bepanthenol Sensiderm Crema è una soluzione priva di cortisone che agisce sui sintomi della dermatite, poiché impedisce l’ingresso di agenti irritanti. È privo di profumi, conservanti, parabeni e altre sostanze potenzialmente allergizzanti. È indicato per tutta la famiglia, anche per bambini e lattanti.
Si assorbe rapidamente senza lasciare la pelle unta, davvero ottima!

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione..

Ecco il sito:  http://www.bepanthenol.it/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/bepanthenolitalia?fref=ts



venerdì 25 luglio 2014

KELLY'S KLOSET BY KATHERINE KELLY LANG!

Buongiorno carissime amiche , oggi vi presento HSE24 che è presente in Italia da giugno del 2011 e per festeggiare 3 anni di grandi successi presenterà in esclusiva sabato 26 luglio in diretta TV, la linea di caftani colorati e raffinati, realizzati da Katherine Kelly Lang, la popolare attrice di Beautiful, proprio per le clienti che seguono questo canale di shopping, news e intrattenimento,  visibile sul canale 37 del digitale terrestre e di TivùSat, e su Sky al canale 870.


Ecco il caftano:


 La nuova  linea di caftani di Katherine Kelly Lang, sono ideali per chi ama i tessuti morbidi e fluidi che si adagiano completamente sul corpo. Le stampe sono molto esotiche ed inoltre sono molto particolari, i colori allegri e vivaci, ideali da indossare in spiaggia o piscina e perchè no anche da abbinare a degli shorts o dei jeans!



Sono disponibili diversi tipi di caftani.
la linea SOGNO, dalla fantasia quasi onirica dai colori pastellosi e armoniosamente mischiati che ricreano un disegno simmetrico ed elegante

La linea TROPICALE,  dai colori accesi quasi fluo. 

La linea ANIMALIER per una versione grintosa e femminile, perfetti per una donna che sa osare. 

La linea ARCOBALENO, una linea versatile, perfetto per le vacanze, nella versione multicolor che richiama i colori dell'arcobaleno.


 Vi ricordo che Katherine Kelly Lang presenterà questa linea di Caftani sul canale TV HSE24 il 26 luglio alle ore 9, ore 11, ore 14, ore 16, ore 21.


visitando il link qui di seguito potrete scegliere anche voi il vostro caftano preferito: http://www.hse24.it/caftani-katherine-kelly-lang/

giovedì 24 luglio 2014

CREME DEL BENESSERE!

Buongiorno a tutti, come va? Oggi voglio presentarvi CREME DEL BENESSERE un'azienda che realizza cosmetici naturali di ottima qualità!
 Tutti i prodotti sono preparati con formulazioni innovative, principi attivi naturali ed ecologici di primissima qualità e, cosa molto importante,  non sono testati sugli animali!


All'interno del sito potrete trovare tanti nuovi prodotti ma anche prodotti tradizionali, di alta cosmesi, di origine naturale, erboristica, e tutto quello che di meglio esiste sul mercato del settore cosmesi e benessere., per non parlare dei prezzi che sono molto accessibili e competitivi!

Questo sito non è solo una vetrina che propone prodotti innovativi ma viene anche considerato come un progetto dove il cliente ha la possibilità di fornire il proprio parere e contributo sui prodotti testati e dare così ulteriori consigli!

Ho avuto modo di provare in queste ultime settimane un collutorio e una crema mani della linea Vitamea!



 COLLUTTORIO CON MENTA E CLOREXIDINA!



Questo prodotto è particolarmente indicato come trattamento antiplacca, igienizzante, lenitivo, protettivo per denti e gengive anche quelle più sensibili. Non contiene alcool, ha un gusto piacevole e lascia in bocca una sensazione di freschezza che dura per diverse ore! Un prodotto molto valido che ho usato ogni giorno!


CREMA MANI PROTETTIVA AL Tè VERDE E GLICERINA!



Questa crema è altamente protettiva nei confronti di aggressioni esterne quali vento, freddo, detersivi, sostanze abrasive, usata con regolarità, previene e combatte screpolature e arrossamenti.
 E' adatta ad ogni tipo di pelle e svolge un'azione emolliente e protettiva, ammorbidisce le cuticole e dona alle mani un aspetto luminoso. Il suo profumo è gradevole, la sua texture è abbastanza soffice e leggera, si asciuga rapidamente e non unge! 



Vi consiglio di provare al più presto i prodotti CREME DEL BENESSERE perchè si tratta di prodotti davvero efficaci, validi e sicuri sulla pelle!

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione..

Il sito: http://www.cremedelbenessere.com/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/cremedelbenessere

mercoledì 23 luglio 2014

FUNKY GIRAFFE!

Buongiorno amici oggi vi parlo di FUNKY GIRAFFE un e-commerce dedicato ai bimbi!

La titolare di questa azienda quando ha avuto il suo primo bimbo voleva per lui vestitini ed accessori unici e particolari e quelli che si trovavano in commercio non soddisfavano le sue esigenze, fu così che lavorando nel campo della moda iniziò a disegnare per suo figlio i vestiti e le sue amiche iniziarono a comprare le sue creazioni particolari, nacque così FUNKY GIRAFFE BABY!


Funky Giraffe offre una vasta gamma di prodotti di ottima qualità per i bimbi a dei prezzi davvero convenienti!

Funky Giraffe produce degli accessori pratici, modellano i bavaglini rendendoli adattai al collo dei bambini per assicurarsi che siano comodi ma soprattutto Funky. 

I tessuti utilizzati sono certificati da OEKO-TEX , non vengonoutilizzati coloranti pericolosi ma per la stampa usano coloranti a base d'acqua, nel rispetto dei bimbi ma anche dell'ambiente!

Ecco cosa ho ricevuto:


Bavaglino di colore blu, disponibile anche in altri colori!



Cappelino davvero molto particolare!



Calzini con la suola in gomma, ideale quando i bambini iniziano a camminare.










Bavaglino rosso a forma di stella!



Su questo sito troverete tantissimi altri prodotti, c'è davvero l'imbarazzo della scelta per i vostri bimbi e se volete fare anche qualche regalo particolare e non banale!

Ringrazio FUNKY GIRAFFE per la gradita collaborazione..

Ecco il sito: http://funkygiraffebibs.co.uk/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/funkygiraffebaby

Archivio blog