Lettori fissi

mercoledì 16 luglio 2014

I PROVENZALI!

Buongiorno carissime amiche che seguite il mio blog, oggi vi parlo dei PROVENZALI ed in particolare della nuova linea Sapote!
I Provenzali sono dei cosmetici naturali al 100% che vengono realizzati rispettando la natura e soprattutto non vengono testati sugli animali!


Tutti i prodotti della linea Biologica Tricologica Sapote sono caratterizzati dalla presenza in formula dell’Olio di Sapote, principio attivo, che risulta essere particolarmente efficace contro la caduta dei capelli.

 Un’indagine condotta presso laboratori specializzati, ha dimostrato che già dopo i primi 12 lavaggi ed un utilizzo costante del Trattamento Sapote:

La desquamazione del cuoio capelluto risulta ridotta;
 La struttura della fibra capillare è visibilmente migliorata;
 I capelli risultano più forti e più nutriti giorno dopo giorno.

Ecco cosa ho avuto modo di provare in queste settimane:


 L’olio di sapote fin dalle antichità veniva usato dalle popolazioni Maya ed Azteche come rimedio naturale per trattare e modellare i capelli, disciplinandoli, nutrire il cuoio capelluto combattendone la secchezza ed equilibrandone lo stato di idratazione naturale così da mantenere la giusta quantità di acqua al suo interno

 IMPACCO CAPELLI FORTIFICANTE


 Questo impacco applicandolo periodicamente svolge un'azione fortificante e nutrientee grazie all' utilizzo delle sole Proteine del Grano, senza l’ausilio di siliconi o altre sostanze di sintesi, ha una capacità super nutriente. Ripara soprattutto i capelli danneggiati agendo in profondità sulla fibra capillare. Ideale da usare in questo periodo estivo in quanto i nostri capelli subiscono maggiore stress con l'esposizione al sole!

FIALE CAPELLI FORTIFICANTI



Queste fiale applicate regolarmente svolgono un'azione coadiuvante, antirottura e anticaduta.
 Gli oligoelementi in esse contenute, che sono sostanze nutritive quali Ferro, Magnesio, Zinco e Rame naturalmente presenti nel nostro organismo, determinano un apporto in minerali necessario per un’azione sinergica di sostanze attive ed elementi nutritivi.


OLIO CAPELLI BIOLOGICO


Quest'olio svolge sui nostri capelli un'azione riparatrice grazie all’Olio di Cartamo, ricco di acido linoleico e Vitamine K e C. il prodotto risulta ancora più efficace nella protezione delle membrane cellulari dall’aggressione di agenti esterni e dall’invecchiamento dei capelli.


BALSAMO BIOLOGICO

 
 Questo balsamo svolge un'azione districante antirottura. Agisce su tutta la lunghezza dei capelli fissandosi maggiormente sulle parti più danneggiate e districando delicatamente la capigliatura. Il suo profumo è gradevole e i capelli risultano lisci e morbidissimi!


SHAMPPO FORTIFICANTE



Lo Shampoo  rappresenta la fase principale del trattamento, predisponendo il capello a quelle successive. Agisce come regolatore cutaneo ripristinando il corretto equilibrio sebaceo e garantisce una detersione delicata sul capello. Uso questo shamppo regolarmente e per i miei capelli grassi è davvero ottimo, pulisce in profondità in maniera delicata rispettando la cute!

Vi ricordo che tutti questi prodotti NON CONTENGONO:
- PARABENI, 
-SILICONI E PEG SENZA TENSIOATTIVI PETROLCHIMICI, 
-SLES E SLS PROFUMATO CON ESSENZA 100% NATURALE PRIVO DI OGM

Visitando qui www.concorsoiprovenzali.it e dopo aver compilato il questionario è possibile scaricare dei buoni!

Ringrazio i PROVENZALI per la gradita collaborazione.

Ecco il sito: http://iprovenzali.it/it/ 
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/I-Provenzali/162738220438041

33 commenti:

  1. Ho avuto modo di provare questo fantastico kit, e devo dire che gia dopo averlo usato un tre volte i miei capelli sono rinati, sono decisamente migliorati di aspetto.

    RispondiElimina
  2. E' davvero ottimo questo kit, i capelli riprendono la loro lucentezza, ottimo soprattutto ora in estate che con l'acqua del mare si sfibrano.

    RispondiElimina
  3. Adoro questo kit, mi sono subito trovata bene e ha anche un odore piacevole il Sapote.

    RispondiElimina
  4. A breve è il compleanno di mia sorella, mi hai dato un'ottima idea per un regalo

    RispondiElimina
  5. bellissimo brend i provenzali...li conosco e sono davvero validi! Good :D

    RispondiElimina
  6. i prodotti de i provenzali mi piacciono molto, non ho mai provato questa linea per capelli sembra proprio adatta a me!

    RispondiElimina
  7. Sai che non conoscevo le proprieta' dell' olio di Sapote? Questo kit de I Provenzali, mi sembra perfetto per un regalo ad una cara amica che ultimamente ha qualche problema di caduta con i suoi capelli. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  8. Ma che bella questa linea che propone i Provenzali..è davvero molto interessante e sarebbe ideale per i miei capelli spenti e sfibrati...e poi grazie a te ho scoperto le proprietà dell'olio di Sapone che non conoscevo affatto!!!

    RispondiElimina
  9. i provenzali li conosco e c'è sempre un loro prodotto in casa mia. La cura degli ingredienti è per me il loro migliore biglietto da visita!

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti validi,mi piacerebbe provare la maschera per i miei cappelli sarebbe ottima.

    RispondiElimina
  11. ho sentito parlare de i provenziali, ma non ho mai provato i loro prodotti, lo shampoo mi ha molto incuriosita e voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questa linea di prodotti I provenzali che ci mostri oggi, è una vera scoperta per me trovo molto interessanti sia il balsamo che lo shampoo, un buon duo per i nostri capelli

    RispondiElimina
  13. Un kit davvero completo e assolutamente essenziale per i nostri capelli..i provenzali è un brand che conosco e apprezzo da sempre e questa linaa all'olio di Sapote penso che la proverò al piu' presto..l'impacco deve essere favoloso come anche le fiale!!!

    RispondiElimina
  14. Amo molto la mia lunga chioma, e devo confessarti che questo kit dei provenzali mi incuriosisce tanto. Magari lo predo dopo l'estate.

    RispondiElimina
  15. adoro i prodotti che propone I Provenzali, sono davvero tanto efficaci e delicati e poi hanno un profumo molto gradevole, devo assolutamente provare questa nuova linea

    RispondiElimina
  16. sento spesso parlare di questo brand negli ultimi tempi...e dicono tutti bene...e che dire, li provo e poi ricommento le mie impressioni... grazie

    RispondiElimina
  17. L'impacco mi servirebbe proprio... ho i capelli rovinati ancora prima di iniziare la stagione mare!

    RispondiElimina
  18. che meraviglia questo kit per rinforzare il cuoio capelluto della linea de I Provenzali! uso tantissimi prodotti di quest'azienda ma non avevo ancora visto questi!

    RispondiElimina
  19. Conosco bene questo brand, compro i prodotti provenzali all'Auchan vicino casa e li adoro!

    RispondiElimina
  20. Conosco i loro prodotti... mi capita di acquistarli ogni tanto, e sono validissimi! L'impacco capelli però è interessante..

    RispondiElimina
  21. conosco benissimo i provenzali, l'unico prodotto che non conoscevo sono le fialette, ma avendo i capelli fragili le proverò al più presto

    RispondiElimina
  22. uso l'impacco per capelli e me li rende giorno dopo giorni sempre più morbidi, con i miei capelli è l'unico prodotto che è riuscito a renderli più sani

    RispondiElimina
  23. Che bella questa nuova linea de I Provenzali, interessante e completa. Del marchio mi fido perchè ho usato altri prodotti e mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  24. HO PROVATO QUALCHE PRODOTTO DI QUESTA LINEA E MI SONO TROVATA BENISSIMO!

    RispondiElimina
  25. prodotti validi ma soprattutto efficaci, questa linea tricologica al Sapote per me è nuova ma appena possibile acquisterò lo shampoo!

    RispondiElimina
  26. Vorrei provare l'olio per i capelli i provenzali. è un marchio che conosco molto bene ma quest'olio mi è unovo

    RispondiElimina
  27. Ho spesso sentito parlare di questo marchio benissimo! Questi prodotti sono davvero interessanti, soprattutto l'olio! Sarebbe ottimo per i miei capelli

    RispondiElimina
  28. prodotti ottimi ed efficaci allo stesso tempo, devo assolutamente provare questa linea per capelli perchè mi incuriosisce molto, saranno di valido aiuto per i miei capelli sfibrati!

    RispondiElimina
  29. i prodotti Provenzali li acquisto spesso perchè sono affidabili e di qualità ma la linea Sapote per i capelli è nuova per me

    RispondiElimina
  30. a causa di un pò di stress ultimamente sto perdendo un pò di capelli, questa linea tricologica sarebbe lìideale per me, corro subito al supermercato ad acquistare le fialette e lo shampoo

    RispondiElimina
  31. prodotti delicati ma soprattutto di valido aiuto per i capelli un pò sfibrati e stressatim grazie dei tuoi consigli!

    RispondiElimina
  32. prodotti di ottima qualità e soprattutto efficaci, grazie per avermi fatto conoscere le proprietà del sapote a me sconosciuto fino ad ora

    RispondiElimina
  33. da provare questa nuova linea che propone i Provenzali, sicuramente saranno dei prodotti validissimi e molto efficaci

    RispondiElimina

Archivio blog