Lettori fissi

lunedì 4 novembre 2013

BIOESIS

Ciao a tutti, oggi vi parlo di BIOESIS!

Per la collaborazione ho ricevuto 4 prodotti: maschera all'argilla, crema anticellulite, detergente purificante e gel per il trattamento delle cuticole!

I risultati sono stati più che soddisfacenti, perchè i prodotti sono naturali, delicati ma efficaci e quindi oggi ho deciso di presentarvi questi fantastici prodotti!





 Sono una nuova realtà nel campo dei prodotti per il benessere e la bellezza.

Importano e distribuiscono prodotti provenienti prevalentemente da economie emergenti, concentrandosi su aziende che utilizzano ingredienti naturali e provenienti da coltura biologica.

 La loro missione può essere riassunta in quattro punti:

  • Commercializzare prodotti di ottima qualità e che rispettino la salute e la natura
  • Portare questi prodotti ai nostri clienti a prezzi eccezionali
  • Creare un'estesa rete di vendita che entri in contatto diretto con le persone, assistendole dalla presentazione dei prodotti fino all'acquisto
  • Fornire ai nostri rappresentanti un lavoro stimolante e con ottime possibilità di guadagno

ecco i prodotti che ho ricevuto:






FAVISAN,

Fondata nel 1991 dalla dott. Virginia Faur, è una societa romena che produce cosmetici con ingredienti naturali e provenienti da coltura biologica. Non utilizza ingredienti OGM o testati su animali. È certificata ISO 9001 per la qualità dell'organizzazione aziendale e ha ottenuto la certificazione GMP per le buone pratiche di fabbricazione dei prodotti cosmetici.

La dott. Virginia Faur, laureata in ingegneria chimica all'università di Timişoara, ha lavorato per 24 anni come ricercatrice scientifica ed ha despositato 106 brevetti nel campo della medicina naturale. Tra il 1991 e il 1994 ha ricevuto tre lauree ad honorem: in medicina naturale, fitoterapia e medicina olistica. Ha scritto 6 libri in tema di alimentazione e nel 1997 ha ricevuto un premio come "donna che ha contribuito allo sviluppo della propria nazione".

GEL TRATTAMENTO CUTICOLE BIO



Nutre le unghie, ammorbidisce le cuticole per facilitarne la rimozione.
Con aloe proveniente da coltura biologica.
 Senza parabeni, alluminio, phenoxyethanol.


DETERGENTE PURIFICANTE PER PELLI GRASSE


 Elimina le tracce di trucco più resistenti dalle palpebre e dalle ciglia senza disidratare il contorno occhi.
Con mentha piperita proveniente da coltura biologica.
 Senza parabeni, alluminio, phenoxyethanol.
LASCIA SULLA PELLE UNA SENSAZIONE DI FRESCHEZZA E PULITO!


CREMA ANTICELLULITE


 Combatte le cause e contrasta gli effetti visibili della cellulite.
Attiva la microcircolazione e impedisce un eccessivo deposito di grasso nei tessuti.
 Contiene edera, peperoncino, ginepro, noce, alghe, betulla, calamo, equiseto e camomilla.
I RISULTATI SI INIZIANO A NOTARE FIN DALLE PRIME APPLICAZIONI, PA PELLE APPARE VISIBILMENTE PIù LISCIA!


MASCHERA ALL'ARGILLA


 Elimina le impurità che si accumulano durante il giorno.
 È rigenerativa, idratante, lenitiva e attenua le rughe.
Previene l'invecchiamento precoce della pelle.
ELIMINA L'EFFETTO LUCIDO E LASCIA LA PELLE MORBIDISSIMA!

Sul loro sito troverete una vasta gamma di prodotti adatti alle vostre esigenze e i prezzi sono davvero molto convenienti!

RINGRAZIO BIOESIS PER LA GRADITA COLLABORAZIONE!

IL LORO SITO: http://www.bioesis.com/

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Bioesis


42 commenti:

  1. Quanti prodotti interessanti ha questo brand grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. è una vita che non faccio una maschera al viso, per questo quella all'argilla la proverei volentieri, un abbraccio SLVIA

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio!!!!
    davvero tantissimi prodotti utili dallo smalto per cuticole..alla maschera all'argilla!!!!!

    RispondiElimina
  4. nuovo brand per me mi piacciono questi prodotti che hai avuto modo di provare e mi piacerebbe provare la crema anticellulite

    RispondiElimina
  5. ma quanti bei prodotti..che non conoscevo assolutamente...mi incuriosiscono davevro tutti ma in particolare la maschera per il viso credo che sarebbe proprio un toccasana per la mia pelle....

    RispondiElimina
  6. Un brand a me sconosciuto ma che propone davvero prodotti che mi piacerebbe provare! In particolare sono davvero incuriosita dalla MASCHERA ALL'ARGILLA!

    RispondiElimina
  7. Conosco questo brand, sinonimo di grande qualita', io amo particolarmente le maschere viso, penso che quella all' argilla sia da provare, in quanto credo lasci la pelle purificata al massimo. Interessante anche il gel per rimuovere le cuticole.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo quest'azienda, ma questi prodotti mi incuriosiscono molto, mi fai sempre conoscere brand nuovi!
    grazie!

    RispondiElimina
  9. La maschera all'argilla mi interessa molto... non conoscevo questa marca, grazie :)

    RispondiElimina
  10. nuovi prodotti per me , mi piacerebbe molto provare la maschera all'argilla

    RispondiElimina
  11. la maschera all'argilla sarebbe proprio utile alla mia pelle un pò grassa e lucida!

    RispondiElimina
  12. Il trattamento alle cuticole è una cosa a cui non rinunciare MAI!
    ricordiamo che le mani sono il nostro biglietto da visita!

    RispondiElimina
  13. Conosco personalmente perché li ho provati , e posso confermare che sono veramente degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  14. non conosco questi prodotti ma sto cercando un detergente valido per la mia pelle che è mista, magari sarebbe l'ideale per me, grazie per averne parlato.

    RispondiElimina
  15. non li conosco questi prodotti e la prima volta che li sento , da come ne parli mi hanno incuriosito tutti e vado subito a scoprire il resto nel sito

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti, la maschera mi interessa in particolare. Grzie per la segnalazione, vado a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  17. non conosco questi prodotti sembrano molto interessanti li cerco li voglio provare grazie!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand e questi prodotti ma il gel per cuticole mi ha incuriosita! Corro a vedere il sito!

    RispondiElimina
  19. il gel per le cuticole mi servirebbe proprio per tenere le mie mani ben curate e perfette!

    RispondiElimina
  20. ottimi prodotti farebbero tuti al caso mio,le maschere contro le impurità,ma lìil gel pe ril cuticole è queloo piu' urgente andro' a consultare il sito della favisan con molta cura grazie mille e buona giornata

    RispondiElimina
  21. E' importante la cura del viso e in questo periodo , dopo l'esposizione al sole che danneggia la pelle, ci vuole proprio una buona pulizia con una questa maschera all'argilla che consigli tu!

    RispondiElimina
  22. Sembrano ottimi ed affidabili prodotti, da provare, non li conoscevo, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  23. molto ineressante il brand e quanti prodotti!!!

    RispondiElimina
  24. I prodotti sembrano decisamente interessanti da quando scrivi, mi piacerebbe molto poterli provare!!!

    RispondiElimina
  25. stavo cercando qualcosa per le cuticole, questo trattamento fa a caso mio...

    RispondiElimina
  26. ho avuto modo di provare la maschera all'argilla e la mia pelle sembrava come rinata, liscia e vellutata

    RispondiElimina
  27. Questi prodotti mi servono tutti dalla creama anticellulite alla maschera all'argilla! Devo assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  28. Ecco, tutti prodotti che mi servirebbero! passerò di sicuro dal loro sito, grazie!

    RispondiElimina
  29. Questa maschera è davvero ottima la uso spesso.

    RispondiElimina
  30. Che bei prodotti, vado subito a vedere il loro sito.

    RispondiElimina
  31. La maschera all'argilla è favolosa!

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questo brand e questi prodotti li ho visti uno ad uno e mi sembrano validi ed interessanti

    RispondiElimina
  33. grazie mille per qst info non conoscevo il brand mi hai incuriosita i prodotti sono davvero interessanti mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  34. prodotti nuovi per me corro a vedere il sito grazie per le info che ho trovato nel tuo articolo.

    RispondiElimina
  35. prodotti proprio interessanti che mi servirebbero proprio.

    RispondiElimina
  36. Questo è un brand che non conoscevo e devo dire che mi stuzzica la maschera...vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  37. il detergente per pelli grasse lo acquisto sicuro... io ho questo problema!

    RispondiElimina
  38. Il solo fatto che siano prodotti naturali che rispettano la pelle e la natura è per me un ottimo biglietto da visita.

    RispondiElimina
  39. non conoscevo questi prodotti!vorrei provare la crema anticellulite!

    RispondiElimina
  40. Assolutamente prodotti favolosi anche perchè sono totalmente naturali, quelli che maggiormente utilizzo

    RispondiElimina
  41. li ho provati anche o e sono davvero buooni questi prodotto.

    RispondiElimina
  42. Non conoscevo questi prodotti, sembrano molto interessanti, vado a vedere il sito internet!

    RispondiElimina

Archivio blog